Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ti spiego il perche del mio dubbio sempre spulciando il forum ho letto un'altra teoria ke secondo me non è da buttare ed è questa...

d-power ha scritto:

frantik3 ha scritto:

d-power

e chi lo dice che si incrementano con incrementi uguali e comunque io ho dato una soglia da non oltrepassare secondo me

In effetti non è una regola, ma puoi spiegare gli effetti delle 4 mappe gasolio incrementate allo stesso modo , e gli effetti con le modifiche da te consigliate?

Mi spiego meglio:

Se io decidessi di incrementare le 4 curve dando a tutte e 4 un 20%, che effetto ho rispetto alle prime 2 con un 20% e le ultime 2 con un 35%?

le prime sono una fase iniezione parziale le altre a pieno carico e quindi in fasi di accelerazione brusche preferisco aumentare le ultime due maggiormente rispetto alla prima in modo da avere piu spinta e coppia.

comunque non le modifico mai con la stessa percentuale perche nelle prime fasi di accelerazione privilegia il fumo

almeno da prove da me effettuate e cosi

tutto questo letto su "esempi centraline" il topic della seat ibiza 14tdi ke ne dici?

Inviato

li si parlava di un tdi , attenzione, e' diverso come gestione mappe :D:?:

Inviato

...quindi ecm e sti benedetti driver fanno + danni ke altro visto ke kiamano curve diverse allo stesso modo...da cosa si deduce se è post o pre iniezione una mappa?