Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non aprire 200 post per lo stesso motivo altrimenti li elimino tutti.Aspetta ke ti risponde qualcuno :D:roll::oops:

Inviato

:? Ciao a tutti , mi potete dare info pure a me su questa ecu ? ... hw supportati sicuri x la lettura e dimensione in kb della immagine letta .

grazie :wink:

• 4 mesi dopo...
Inviato

Mi scuso con l'Amministratore ancora, come già fatto in altro post, ma sono un profano con un problema nella riprogrammazione della propria centralina. Vi espongo la questione:

Il mio mecca ha riscontrato un problema a suo dire. Dalla lettura del file ori della 407 HDI 2.0 del 2005, quella da 136 Cv con impianto Siemens per intenderci, legge una sequenza di numeri che di seguito riporto: 9655041480, ma a quanto mi dice è l'unica sequenza che riesce a leggere, mentre mi dice che dovrebbe leggere una coppia di sequenze, relative l'una all'sw e l'altra all'hw (software ed hardware). Sapete dirmi qualcosa in merito? Mi dice di av ere effettuato la lettura con un normale e comunissimo lettore OBD (se non erro). Mi piacerebbe poter avere qualche informazione dai tanti appassionati del forum, tra cui alcuni titolatissimi, per quanto ho avuto modo di leggere nei diversi topics.

Attendo cordiale riscontro.

saluti

Carmelo