Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi.

Capisco che quest'argomento e' stato preso in considerazione tante volte ma ho un problema.

Seguendo le varie guide e screen non riesco ad individuare l'indirizzo dove sono collocate le due curve della pre iniezione da modificare.

Ne avevo trovato uno al 190A5E ma no sono sicuro sia lui.

Qualche suggerimento?

Grazie

A buon rendere

VW.ori

Inviato
1 ora fa, sisco ha scritto:

per me sono le due che trovi subito dopo, guarda a 190c82

Effettivamente sembra quella anche se non riesco a sollevare quella curva. Sembra sprofondata anni luce

Inviato

io ho sempre sentito che copiano la seconda mappa sulla prima (cioè quella più a dx sulla prima a sx) però se vuoi fare una cosa fatta con cognizione di quello che stai facendo devi leggere la discussione a questo link , dove l'utente Isdlsd88 spiega molto bene quelle mappe

Inviato
27 minuti fa, sisco ha scritto:

io ho sempre sentito che copiano la seconda mappa sulla prima (cioè quella più a dx sulla prima a sx) però se vuoi fare una cosa fatta con cognizione di quello che stai facendo devi leggere la discussione a questo link , dove l'utente Isdlsd88 spiega molto bene quelle mappe

Grazie mille per le info.

Sono sicuro che l'indirizzo che hai detto tu e' corretto perche' ho il 2d davanti.

Ma sara perche' non so usare bene ecm ma non risco ad alzare dove sta a 0.

Seleziono la sezione ma se do incremento non alza

Inviato
3 ore fa, sisco ha scritto:

ti ho fatto io il file, copiato la mappa a freddo su quella a caldo, non ho calcolato il ceksum, se vuoi aspettare che qualcuno la guarda o se vuoi provarla direttamente decidi tu

VW.MOD-by-sisco-no-ck.rar

Sei stato gentilissimo.

Se va bene o no non importa.

Grazie per l'interessamento.

Se va bene aggiorno la discussione comunque.

Ciao