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  • 5 mesi dopo...
Inviato

perche escluderla scusa? per consumare come una spugna?

nella punto mk1 (fire euro 2) cmq a tavoletta lavori in open loop, ovvero la sonda nn interviene... ergo se anche a tavoletta hai questi problemi nn dare la colpa alla sonda...

io darei (per esperienza) un'occhiata ai valori che legge il sensore di depressione collegato ai collettori di aspirazione

spesso è lui il responsabile dei seghettamenti

Inviato

io darei (per esperienza) un'occhiata ai valori che legge il sensore di depressione collegato ai collettori di aspirazione

spesso è lui il responsabile dei seghettamenti

lo credo anche io!! controlla che non sia rotto il tubicino!! cavi candele, candele ecc..

  • 1 anno dopo...
Inviato
ciao a tutti , qualcuno sa dirmi a quanto gradi va messa in fase la car in questione e di quanto si può anticipare. Grazie

????

Azz, forse in tutti questi anni mi è sfuggito lo spinterogeno nel cofano delle punto! :D

  • 2 settimane dopo...
Inviato
si puo' anticipare tranquillamente anche se non ha lo spinterogeno !!!

basta una pistola stroboscopica e un po' di ingegno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

della serie...ogni dente sono 6 gradi, eh?!

Ospite R8-Turbo
Inviato

tu ti riferisci a spostare la cinghia distribuzione ! invece no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:wink::wink::wink:

Inviato

tu ti riferisci a spostare la cinghia distribuzione ! invece no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Assolutamente no!!!!!!

i denti ce li ha anche la RUOTA FONICA...ed è li che sicuramente ti riferisci!

...cmq io sta prova non l ho mai fatta!!!

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