AngyKicker Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 Buon giorno a tutti. Ho una punto 55 con problemi di sonda. Vorrei escluderla oppure trovare un rimedio. La macchina procede a singhiozzi!!! Aiuto!!!! Grazie
Ospite Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 perche escluderla scusa? per consumare come una spugna? nella punto mk1 (fire euro 2) cmq a tavoletta lavori in open loop, ovvero la sonda nn interviene... ergo se anche a tavoletta hai questi problemi nn dare la colpa alla sonda... io darei (per esperienza) un'occhiata ai valori che legge il sensore di depressione collegato ai collettori di aspirazione spesso è lui il responsabile dei seghettamenti
morfeo Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 io darei (per esperienza) un'occhiata ai valori che legge il sensore di depressione collegato ai collettori di aspirazione spesso è lui il responsabile dei seghettamenti lo credo anche io!! controlla che non sia rotto il tubicino!! cavi candele, candele ecc..
AngyKicker Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 ciao a tutti , qualcuno sa dirmi a quanto gradi va messa in fase la car in questione e di quanto si può anticipare. Grazie
tdd Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 ciao a tutti , qualcuno sa dirmi a quanto gradi va messa in fase la car in questione e di quanto si può anticipare. Grazie ???? Azz, forse in tutti questi anni mi è sfuggito lo spinterogeno nel cofano delle punto!
kid turbo Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 ???? Azz, forse in tutti questi anni mi è sfuggito lo spinterogeno nel cofano delle punto!
AngyKicker Inviato 30 Luglio 2010 Autore Inviato 30 Luglio 2010 ??? e quindi??? si sa a quanto deve essere e di quanto si può anticipare oppure no???
ragonesemotors Inviato 14 Agosto 2010 Inviato 14 Agosto 2010 ma non ha lo spinterogeno come puoi anticipare?
AngyKicker Inviato 14 Agosto 2010 Autore Inviato 14 Agosto 2010 Ma XKè se si sposta dalla cinghia di distribuzione ke si commette un reato!!???
elettronicaautronica Inviato 14 Agosto 2010 Inviato 14 Agosto 2010 magari hai rifatto la distribuzione mettendo male la fase... ricontrolla la fase, metti il pms e contolla le tacche.
alfaromeo jtd Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 mah siete fuori???????????? l anticipo su quella macchina e tutto e si da sulla centralina. cmq la gestione della sonda si puo escludere tranquillamente
AngyKicker Inviato 18 Agosto 2010 Autore Inviato 18 Agosto 2010 Niente allora devo trovare un programmatore di eprom x forza. Ok grazie a tutti
PINOTUNING Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 si puo' anticipare tranquillamente anche se non ha lo spinterogeno !!! basta una pistola stroboscopica e un po' di ingegno
tdd Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 si puo' anticipare tranquillamente anche se non ha lo spinterogeno !!! basta una pistola stroboscopica e un po' di ingegno della serie...ogni dente sono 6 gradi, eh?!
PINOTUNING Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 della serie...ogni dente sono 6 gradi, eh?! tu ti riferisci a spostare la cinghia distribuzione ! invece no
alfaromeo jtd Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 spostare la fasatura dell albero a camme ma state bene??????????????'' menomale che sul fire nn si corrono rischi perche le valvole nn possono mai urtare sui pistoni
Ospite R8-Turbo Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 tu ti riferisci a spostare la cinghia distribuzione ! invece no
tdd Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 tu ti riferisci a spostare la cinghia distribuzione ! invece no Assolutamente no!!!!!! i denti ce li ha anche la RUOTA FONICA...ed è li che sicuramente ti riferisci! ...cmq io sta prova non l ho mai fatta!!!
ragonesemotors Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 si forse da li' puoi anticipare anche se non ho mai provato
Messaggi raccomandati