MotorCompetitioN Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 salve mi e arriva questa car in off che rigenera continuamente sempre gia la car era mappata piu dpf off, non avendo il file ori non posso vedere le mod, gia ho letto che queste auto dopo il dpf anno problemi con dtc accesi e altri problemi questa a solo ventola accesa e rigenerazione. chiedevo un aiuto o consiglio grazie. in allegato il file letto dalla car ford kuga 2.0 136cv hwcafr1b00fr1b000 sw10163002aa letta ori
lsdlsd88 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 ciao ti allego qualche ori che ho trovato. non è la stessa versione identica ma puoi usarli per confronto. non scriverli così come sono sull'auto. nel tuo ci credo bene che non hai errori DTC mi sa che li hanno piallati tutti. kuga.rar
MotorCompetitioN Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 Ok grazie ora do un'occhiata nel frattempo aspettiamo qualcuno piu esperto se ci da qualche risposta
MotorCompetitioN Inviato 3 Giugno 2017 Autore Inviato 3 Giugno 2017 Problema risolto ho riportato il mio file ori grazie al tuo ho processato con dpf professional remover ho scritto fatto gia 100 km e non rigenera piu.
Errecinque Inviato 5 Giugno 2017 Inviato 5 Giugno 2017 Il 3/6/2017 at 11:51 , MotorCompetitioN ha scritto: Problema risolto ho riportato il mio file ori grazie al tuo ho processato con dpf professional remover ho scritto fatto gia 100 km e non rigenera piu. 100 km sono pochi.....spero sia tutto a posto ma potresti avere ancora sorprese. Controlla i parametri del fap in diagnosi così ti rendi conto realmente se è tutto off 1
MotorCompetitioN Inviato 7 Giugno 2017 Autore Inviato 7 Giugno 2017 Si ho controllato mentre o percorso i 100 km e i parametri erano sempre uguali stato intasamento zero e pressione del sensore differenziare 256,87 kp comunque gia a 5 giorni che il cliente cammina ed e tutto apposto
Messaggi raccomandati