Andry_DLMOTORSPORT Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Salve a tutti, mi è capitato di dover leggere una Mini One D 1.4 del 2006 65Kw codice motore 1ND (yaris) con il kess v2, ma non sono riuscito a trovare l'auto, in questi casi come si dovrebbe procedere per poter leggere e scrivere lo stesso la vettura in OBD? monta centralina Bosch edc16c35! grazie
raffaell0 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Dico la mia. Non so con che coraggio vorresti fare queste prove. A parte questo, io andrei a protocolli . Es, tu scrivi che la mini 1.4d (yaris) yaris ha un altra ecu, quindi io non la farei con protocollo yaris. Io opterei con la 1.6d edc16c35 se trattasi anche sulla 1.4 d di una edc16c35 su alientech ci sono delle stesse ecu con car diverse ma con protocolli uguali. In questo caso protocollo nr.164 obd. Preghiamo? Ascoltaci o signore 1
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 Hahahahahahaha ho provato con edc16c35 della 1.6 ma in lettura è andata bene in scrittura da errore chiave N una cosa del genere! Poi mi informo meglio
lsdlsd88 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Cioè, già che non si piantano abbastanza quando sono in lista, proviamo anche quelle che non ci sono? Vai di bdm. Better safe than sorry dicono. ..
Errecinque Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) Con le edc16c35 generalmente è consigliabile farsi prima un bk in bdm e poi semmai puoi rischiare le prove i odb, ma almeno ti sei parato i cosidetti Modificato 2 Giugno 2017 da Errecinque
Overbooster Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Il 2/6/2017 at 19:25 , Andry_DLMOTORSPORT ha scritto: Salve a tutti, mi è capitato di dover leggere una Mini One D 1.4 del 2006 65Kw codice motore 1ND (yaris) con il kess v2, ma non sono riuscito a trovare l'auto, in questi casi come si dovrebbe procedere per poter leggere e scrivere lo stesso la vettura in OBD? monta centralina Bosch edc16c35! grazie R50 monta DDE4 e quindi EDC15 e quel codice motore appartiene a Toyota. Su Mini viene identificato diversamente (che poi sono identici i motori) però puoi risalire al driver del Kess in maniera più sicura. Hai letto i numeri sull ecu motore?
Messaggi raccomandati