PaoloF Inviato 3 Giugno 2017 Inviato 3 Giugno 2017 Salve a tutti,ho un problema,mi servirebbe il software fiat can 2.0 per windows 7 Una versione l'ho scaricata dal forum tramite un link che avevano postato. Ma purtroppo il software non parte (pare che sia incompatibile con il mio computer) Qualcuno ha una versione di quella che mi occorre?
delsordo Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 tutti i programmi per auto vanno bene con windows 7 celai aggiornato dal formu ci sono tutti i programmi che ti servono
PaoloF Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 Bohh non so,il pc credo non abbia nessun problema al livello di aggiornamenti,perchè mi funzionano tutti i programmi Ho scaricato questo file ieri pomeriggio,clicco sull'icona e niente non parte,tipo come se fosse vuoto Se sul sito già è presente un file nel database,mi giri il link?
joker93 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 ciao prova questo che ti posto. fammi sapere, ps lascia un grazie Fiat CAN v2.0.rar 1
PaoloF Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 Provato anche questo, e provati tutti e 2 su due pc diversi Fanno tutti lo stesso difetto Ma al di fuori di questo software,cè qualche altro tipo di programma con cui posso abbinare lo stesso cavo? Devo sostituire un contachilometri di una stilo jtd 115cv del 2004 Il contachilometri che ho preso in demolizione ha molti meno km di quello da sostituire,quindi li devo aumentare
joker93 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Allora spiega il difetto che fa questo sw quando lo lanci. cmq se devi modificare i km in aumento lo puoi fare benissimo con una diagnosi!!!
PaoloF Inviato 6 Giugno 2017 Autore Inviato 6 Giugno 2017 in officina abbiamo il bosch kts 500 blutooth ma mi risulta che non cè la funzione per riscrivere gli odometri cmq il software fa il difetto che quando lo lancio da l'impressione di aprirsi ma giusto appena per un secondo..... e poi dopo si richiude da solo....
Tky Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 Il 4/6/2017 at 22:47 , PaoloF ha scritto: Provato anche questo, e provati tutti e 2 su due pc diversi Fanno tutti lo stesso difetto Ma al di fuori di questo software,cè qualche altro tipo di programma con cui posso abbinare lo stesso cavo? Devo sostituire un contachilometri di una stilo jtd 115cv del 2004 Il contachilometri che ho preso in demolizione ha molti meno km di quello da sostituire,quindi li devo aumentare essendo fiat, ti consiglio multiecuscan e elm327 per l'allineamento.. so che avendo tacho con km inferiori quelli dell'auto, puoi aggiornarli tranquillamente..
joker93 Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: essendo fiat, ti consiglio multiecuscan e elm327 per l'allineamento.. so che avendo tacho con km inferiori quelli dell'auto, puoi aggiornarli tranquillamente.. quotooo!!! ti parlavo proprio di questa diagnosi
PaoloF Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 Cmq sto lasciando perdere...... Ho sentito telefonicamente un collega che ha il brain bee st 9000 e dice che lui puo scrivermi l' odometro. A questo punto penso che lo farò fare a lui...... anche se è contro la mia natura lavorativa,mi infastidisce moltissimo chiedere piaceri ai colleghi
joker93 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 14 ore fa, PaoloF ha scritto: Cmq sto lasciando perdere...... Ho sentito telefonicamente un collega che ha il brain bee st 9000 e dice che lui puo scrivermi l' odometro. A questo punto penso che lo farò fare a lui...... anche se è contro la mia natura lavorativa,mi infastidisce moltissimo chiedere piaceri ai colleghi perfetto
Mansellvins Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 Ciao, senti mi è capitato, cmq è un discorso di driver per il cavo. Perché se il cavo non ha i driver giusti, USB serial converter, e serial port, apre per un attimo e poi si chiude. Appena posso ti giro i driver e exe. Ciao
krisztián Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 Il 2017. 06. 04. at 12:02 , joker93 ha scritto: Helló, próbáld ki ezt. tudassa velem, ps hagyjon köszönöm Fiat CAN v2.0.rar Ciao. dove posso scaricare Fiat CAN v2.0.rar?
Tky Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 2 minuti fa, krisztián ha scritto: Ciao. dove posso scaricare Fiat CAN v2.0.rar? Con abbonamento e 100msg potrai scaricarlo dal post
Messaggi raccomandati