meccano85 Inviato 6 Giugno 2017 Inviato 6 Giugno 2017 Salve a tutti, ho fatto 2 settimane fa una mercedes gla 200cdi 136cv di novembre 2016 e posseggo fgtech originale contatto assistenza perche non è presente nella lista la gla e mi confermano che posso leggerla con classe A Fatta lettura in 15min e scrittura in 30 min L'altro ieri invece ne dovevo fare un altra identica unica differenza gennaio 2017 e aveva cambio automatico io sicuro di me provo a fare ecu id e tutto ok nel momento della lettura comincia per 2 secondi il lampeggio dei due led vicino livello batteria nel soft fgtech e poi stacca dandomi errore silent key partono le ventole per 2 sec e mi da errore sul tacho....spengo tutto e riparte l'auto senza problemi qualcuno è capito qualcosa del genere? sono davvero identiche ma non capisco perche la seconda gla non me la legge grazie in anticipo
raffaell0 Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 Prova a guardare che ecu ha. Almeno x fare una foto e renderti conto. Non è la prima volta che fra un anno e l altro cambiano ecu. La mercedes gli ultimi anni sforna modelli e lifting a marea.
raffaell0 Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 Ok, è strano. Quindi non la puoi fare sta ecu? Non ho il fgtech, non ti so dire se è un problema di protocollo.
meccano85 Inviato 7 Giugno 2017 Autore Inviato 7 Giugno 2017 Stessa identica auto una fatta senza problemi l'altra solo dati ecu Assistenza fgtech mi ha detto: cancellare tutti gli errori della centralina e lasciare auto in moto per 30 minuti al minimo e dopo riprovare
Messaggi raccomandati