matrix Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 Ciao raga mi potete spiegare gentilmente cosa sono questi dati su una mappatura della ecu? Sono all inizio nn fustigatemi,Grazie
Ospite Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 Se usi il tasto cerca qualcosa la trovi. Sono numeri ke identificano la ecu e ke trovi sull'etichetta della stessa o li visualizzi tramite un software di modifica.
matrix Inviato 12 Agosto 2008 Autore Inviato 12 Agosto 2008 Ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato esattamente quello che volevo,ti ringrazio x la risposta,quindi se con il galletto e con un software di lettura\scrittura come kwp2000 in lettura avro sti dati o sbaglio.....infine da questi dati si evince la versione del software della centralina?,e se si da dove?
matrix Inviato 13 Agosto 2008 Autore Inviato 13 Agosto 2008 Grazie x la info,ma solo per curiosita dato che nn ho ancora avuto la possibilita di leggere la ecu della mia auto,(mancanza di materia prima ...ma sta per arrivare)di che genere sono sti valori...tipo mi fate un esempio.
Messaggi raccomandati