Cor-evo Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di saper dove risiede il Code in una centralina Bmw DME MS41.0 Monta una e2p 24c04 e una eprom plcc 32 Tms87pc110. Grazie
Cor-evo Inviato 8 Giugno 2017 Autore Inviato 8 Giugno 2017 Siccome devo clonare la ecu, ho provato a invertire la 24c04 e niente da fare. Ora provo a spostare il Tms .
Cor-evo Inviato 12 Giugno 2017 Autore Inviato 12 Giugno 2017 La vettura non fa' avviamento, in diagnosi da errore Immobilizer(Ews). Sapete dirmi come posso fare per Immo off ? Ho la lettura del Tms in 24kb tramite pin out.
raffaell0 Inviato 13 Giugno 2017 Inviato 13 Giugno 2017 Perché vuoi clonare la ecu? O un immo off? Forse bastava risincronizzarla? Ti servono diagnosi che hanno funzione "sincronizzazione EWS-DME" o viceversa. Le Bmw anche staccando la batteria, o quando sono sotto alimentate ,tante volte entrano in protezione, e non mettono a moto. Poi se hai delle letture ecu, postale. Metti degli screen delle 2 ecu? Non so, facilitare un pó l aiuto.
Cor-evo Inviato 13 Giugno 2017 Autore Inviato 13 Giugno 2017 Nella ecu originale è entrata acqua ed è tutto ossidato. Non ho mai provato ad allineare ecu e ews tramite diagnosi Dopo provo con il Brain Bee Ho la lettura tramite Pin out della ecu Dopo allego la lettura Grazie
Cor-evo Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Inviato 2 Ottobre 2017 In diagnosi non si può fare "sincronizzazione EWS-DME" perché la centralina immo non va ! O trovo chiave e scatola code e le sincronizzo o scodifico la nuova ecu ( la vecchia è da buttare). A chi posso spedire la ecu per la scodifica Totale ( plcc 32 Tms87pc110 ) Grazie
Cor-evo Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Inviato 25 Ottobre 2017 Qualcuno mi sa eliminare il code in modo Totale su questa Ecu? Vi invio la Ecu e ci mettiamo d'accordo. Grazie
Messaggi raccomandati