gtinero Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 Ragazzi ho un problema con centralina in oggetto. Praticamente l'auto non parte e in diagnosi non vede la ecu. Ho provato a fare una lettura in bdm ma mi da errore sul pcm non disponibile quando faccio connetti. Quale altra prova potrei fare?? Grazie
gtinero Inviato 8 Giugno 2017 Autore Inviato 8 Giugno 2017 30 minuti fa, genlig ha scritto: mettere un'altra ecu Si certo ma volevo fare prima qualche test a banco per verificare se la ecu è ancora buona e magari risolvere il problema
genlig Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 penso che ci sia poco da provare se in bdm non va e sulla car non va prendi un'altra ecu leggi la 2p o la sposti e 6 ok 2
FC Tuner Calabria Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 a me è capitato diverse volte,ho sempre usato un metodo rude ma abbastanza efficace,flussante sulle piazzole e una passatina veloce con la trecciola e saldatore,pulita asciugata e letta,prova non si sa mai 1
gtinero Inviato 15 Giugno 2017 Autore Inviato 15 Giugno 2017 8 ore fa, FCTuner01 ha scritto: a me è capitato diverse volte,ho sempre usato un metodo rude ma abbastanza efficace,flussante sulle piazzole e una passatina veloce con la trecciola e saldatore,pulita asciugata e letta,prova non si sa mai Grazie amico lavoro già fatto. La ecu non risponde nemmeno in diagnosi e penso che sia bruciata. Già era stata aperta e possibile che hanno sbagliato le connessioni e Adios. 1
gtinero Inviato 15 Giugno 2017 Autore Inviato 15 Giugno 2017 3 ore fa, raffaell0 ha scritto: Cmq hai risolto? Sostituito ecu, ho risposto nell'altra discussione grazie
raffaell0 Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 Scusa, non ho seguito l altra discussione, cmq meglio cosí.
Messaggi raccomandati