Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...chiedo il vostro aiuto su questa auto dopo aver fatto una piccola mappatura e rimozione fap. l'auto non parte...adesso ho rimesso dentro il file originale...pensavo che l'interfaccia rifacesse il cecksum automatico ma cosi non è stato evidentemente...vi ringrazio in anticipo.

originale.ori

mappa 1+ dpf

Inviato

Ciao... uso il kess... dovrebbe correggermi in automatico ma nn l ha fatto xke la macchina nn mi è partita... poi nn ho fatto altre prove xke era di notte qnd stavo facendo il tutto...

Inviato
2 ore fa, Danielsan ha scritto:

Ciao... uso il kess... dovrebbe correggermi in automatico ma nn l ha fatto xke la macchina nn mi è partita... poi nn ho fatto altre prove xke era di notte qnd stavo facendo il tutto...

Il KessV2 corregge automaticamente il checksum, ovviamente se parliamo di strumento ufficiale! Se cosi fosse potresti aver fatto un errore in mappa, toccando qualche bit da non toccare! Domani comunque posso dare un occhiata al file

Inviato

La prova da fare é semplice rimetti l'ori se la macchina riparte vuol dire che il problema era il file.La vedo dura che il kess non ti ricalcola il check.

Facci sapere

Inviato

Sisi con l originale è ripartita infatti... avevo trovato una curva fatta male a dire la verità ma ho pensato più ad un errore di cecksum... comunque sia stasera ho più tempo e farò delle prove meglio... vi tengo aggiornati... grazie

Inviato

Prova superata...la macchina è a posto...con FAP disattivato e mappa fatta...quella postata ad inizio discussione...Vi ringrazio a tutti per i consigli.