Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho provato a fare immo off su un edc15 c2 ma l'auto non parte inizialmente ho letto la eeprom e processata con meucci saldo provo e niente con il gallo leggo la flash e a processo con con meucci calcola i cks ma niente l'auto non parte ed in abs trovo errore centralina motore difettosa 

Inviato

E montata su 307 1.9hdi e la devo trasferire su Citroen c5 1.9 HDi le centraline sono uguali meucci mi solo la 2p la scrivo con xprog e non parte allora uso ecuvonix che per questa ECU mi da anche la flash la leggo con il gallo modifico con ecuvonix cks e scrivo con il gallo ma non parte

Inviato

Perché non le cloni ?? Sposti eprom e flash .

Anche su immodec 4.5 mettono do processare sia la eprom che flash

Se mi alleghi le letture te le processo 

Inviato

ciao cor-evo  non volevo aprire la centralina originale ma siccome ne ho una io e volendo fare una prova preferisco l'immo off sulla mia ti allego i file si ori che mod quelli che ho fatto io cosi capisco dove ho sbagliato  

ps la e2p originale l'ho persa 

edc15c2.rar

Inviato
18 ore fa, antonio2017 ha scritto:

ciao cor-evo  non volevo aprire la centralina originale ma siccome ne ho una io e volendo fare una prova preferisco l'immo off sulla mia ti allego i file si ori che mod quelli che ho fatto io cosi capisco dove ho sbagliato  

ps la e2p originale l'ho persa 

edc15c2.rar

manca il file ori della eeprom

Inviato
4 minuti fa, antonio2017 ha scritto:

l ho persa nelle mille prove che ho fatto l avevo salvato ma non lo trovo il file mod e stato precessato con meucci sia di eeprom che flash

hai un recovery data tramite tool apposito se hai FS NTFS su Windows.. cmq provalo e vedi se va