Ospite brabus Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 ciao chi sa dirmi l' indirizzo del limitatore di velocita in questa mappa? non riesco a trovarlo... e una brabus quindi non ha numero sw dovete usare il driver 006BRAB3BRABUS fortwo E4.rar
Ospite P T motorsport Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 individuati tutti , velocita' e giri.....sono tanti i limit in questa mappa.
Ospite brabus Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 puoi dirmi l' indirizzo del limitatore di velocita per ecm? lo so che ci sono tanti limiti.... non dimenticare che la map e ori!
Ospite karletto66 Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 Pagando ci sarà chi ti dira tutto... Altrimenti chissà... Questo forum è orientato molto sul lato commerciale, semplice constatazione, basta saperlo...
Ospite P T motorsport Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 ...be' quando si spendono migliaia di euro di sw (originali),centinaia di ore per gli sviluppi,anni di esperienza,....qualcosa si dovra' pur pretendere,non trovi?
Ospite karletto66 Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 In un FORUM pubblico in teoria si danno consigli/pareri... Se si vuole vendere ci sono altri sistemi, sempre in teoria... Questo forum è COMMERCIALE, punto a capo. Nessun problema, ora lo so e mi regolo, ma sarebbe meglio fosse esplicito ! E non parlo di qualcuno in particolare, ma del forum in generale, la collaborazione free è praticamente nulla. Nessuna polemica, ogniuno è libero di fare come crede...
tdd Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 karletto66 ha scritto: In un FORUM pubblico in teoria si danno consigli/pareri... Se si vuole vendere ci sono altri sistemi, sempre in teoria... Questo forum è COMMERCIALE, punto a capo. Nessun problema, ora lo so e mi regolo, ma sarebbe meglio fosse esplicito ! E non parlo di qualcuno in particolare, ma del forum in generale, la collaborazione free è praticamente nulla. Nessuna polemica, ogniuno è libero di fare come crede... mi spiace karletto, ma quoto PT: un conto è chiedere inirizzi "base", opinioni e talvolta mappe mod gratis (finchè posso mi piace personalmente aiutare)...un conto è chiedere sforzi di chi di quest arte ne ha fatto un mestiere con tutti i pro e tutti i contro che ne derivano. E come ti ha già detto penso che possa pretendere qualcosina dopo migliaia di euro spesi e tannte ore a tribolare... Poi non scordatevi che sul forum si accede in pochi secondi ad informazioni costate anche mesi di studio! sei ancora sicuro che sia puramente commerciale?
Ospite karletto66 Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 tdd ha scritto: mi spiace karletto, ma quoto PT: un conto è chiedere inirizzi "base", opinioni e talvolta mappe mod gratis (finchè posso mi piace personalmente aiutare)...un conto è chiedere sforzi di chi di quest arte ne ha fatto un mestiere con tutti i pro e tutti i contro che ne derivano. E come ti ha già detto penso che possa pretendere qualcosina dopo migliaia di euro spesi e tannte ore a tribolare... Poi non scordatevi che sul forum si accede in pochi secondi ad informazioni costate anche mesi di studio! sei ancora sicuro che sia puramente commerciale? Si questo forum al 90% lo è purtroppo! Come sono arrivato qui mi sono arrivati PM di tutti i generi, da chi vende mappe (questo va benissimo anzi può servire) a chi software di tutti i generi, e dubito fortemente originale... Nel forum non ho trovato UNA dico UNA discussione finita e completa riguardo mappe, intendo dire che quando si deve "chiudere" un discorso tutti spariscono. E quindi? E' un forum COMMERCIALE, punto a capo. NESSUNA polemica ma è così ! Io ho speso anni e decine di migliaia di euro in corsi, formazione e libri nel mio settore (sono un senior IT consultant) ma nei forum in cui partecipo se ci sono domande a cui so rispondere lo faccio. Altrimenti NON intervengo, è una libera scelta. Non dico in continuo "se mi pagate vi spiego..." Poi nessun problema, ma neppure ipocrisie... Ci sono casi di persone che danno info su questo forum, ma in generale non è così... Spiacente. Poi se un MOD decide di killarmi x queste parole, ci perdo francamente poco... Chiudo qui, e nessuna polemica con qualcuno in particolare !
Ospite Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 Se pensi ke sia un forum commerciale nn sei obbligato a scriverci.Purtroppo c'è chi ci lavora ore ed ore per trovare degli indirizzi e non ha nessuna voglia di sbandierarli ai 4 venti.Sono le piccole cose ke fanno la differenza
Ospite karletto66 Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 Tuning Inside ha scritto: Se pensi ke sia un forum commerciale nn sei obbligato a scriverci.Purtroppo c'è chi ci lavora ore ed ore per trovare degli indirizzi e non ha nessuna voglia di sbandierarli ai 4 venti.Sono le piccole cose ke fanno la differenza Certo e così farò... E queste sono le conferme a quanto me detto, null'altro... Saluti a tutti !
tdd Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 karletto66 ha scritto: Si questo forum al 90% lo è purtroppo! Come sono arrivato qui mi sono arrivati PM di tutti i generi, da chi vende mappe (questo va benissimo anzi può servire) a chi software di tutti i generi, e dubito fortemente originale... Nel forum non ho trovato UNA dico UNA discussione finita e completa riguardo mappe, intendo dire che quando si deve "chiudere" un discorso tutti spariscono. E quindi? E' un forum COMMERCIALE, punto a capo. NESSUNA polemica ma è così ! Io ho speso anni e decine di migliaia di euro in corsi, formazione e libri nel mio settore (sono un senior IT consultant) ma nei forum in cui partecipo se ci sono domande a cui so rispondere lo faccio. Altrimenti NON intervengo, è una libera scelta. Non dico in continuo "se mi pagate vi spiego..." Poi nessun problema, ma neppure ipocrisie... Ci sono casi di persone che danno info su questo forum, ma in generale non è così... Spiacente. Poi se un MOD decide di killarmi x queste parole, ci perdo francamente poco... Chiudo qui, e nessuna polemica con qualcuno in particolare ! beh, siamo quasi 2000 utenti e per fortuna non tutti uguali...il fatto dei pm per vendere mi è noto ma non generalizzare! Ti ripeto solo che ciò che PT offriva sono dei segreti studiati del mestiere, non indirizzi presenti nei più stupidi settaggi del più stupido programma, capisci? E capisci pure che non è bello far svolazzare le proprie informazioni verso migliaia di utenti sconosciuti che magari poi si "godono" i tuoi sforzi. Se ti piace sto settore, "accontentati" del 10% che hai trovato...il resto devi metterlo tu! .....o pagare gli sforzi a chi lo può fare al tuo posto!!!!!!!
Ospite karletto66 Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 E quindi cosa concludiamo? Forum COMMERCIALE al 90% ! Lo dici anche tu... Ma va benissimo così... Buon lavoro a tutti quindi...
Ospite brabus Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 se ognuno mettesse un po del suo sapere credo che si crescerebbe molto ma molto di piu... cmq se qualcuno mi vorra' aiutare mi fa un favore .... naturalmente ricambiato, altrimenti ci mettero' solo piu tempo. ps se volevo un parere a pagamento avrei gia' contattato qualche utente...perche gli esperti ci sono e si sanno! e avvolte ce chi la pensa diversamente Graze a tutti cmq!
ecutronic Inviato 15 Agosto 2008 Inviato 15 Agosto 2008 il lim che funziona è tarato già a 200 quindi non ti conviene alzarlo ulteriormente,le mappe si ripetono 3 volte ma ti consiglio di lavorare solo sulla seconda,è quella che funziona. Alex
bobracing Inviato 15 Agosto 2008 Inviato 15 Agosto 2008 ecutronic ha scritto: il lim che funziona è tarato già a 200 quindi non ti conviene alzarlo ulteriormente,le mappe si ripetono 3 volte ma ti consiglio di lavorare solo sulla seconda,è quella che funziona. Alex a me non risulta sia tarato a 200 !!!!!!
LeonManiac Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 A me invece, piace dare ragione un pò a tutti... Sono d'accordo con PT... I segreti ottenuti dopo mesi e mesi di studio e soprattutto dopo migliaia di euro spesi, non si possono sbandierare ai quattro venti... Sono sempre frutti di grandissimi sforzi, e sono sforzi che hanno avuto un caro prezzo... Ma vi faccio una sola domanda.... Davvero vale la pena vendere un segreto sulla sezione mappature on line rischiando che questo diventi pubblico? Ipotesi.. Io sono PT... E dico a Brabus con 50 euro ti do tutti gli indirizzi.... Ma... avete considerato che possibilmente dopo la vendita, Brabus potrebbe svelare il segreto colto dallo spirito di voler aiutare chi come lui ha avuto il medesimo problema? Potrebbe fare il contrario... Brabus potrebbe dire "io ho speso 50 euro, figurati se lo vado a raccontare... che se li trovino da soli i limitatori, oppure paghino come ho fatto io"... Ma non è detto sia così... Nel primo caso da me citato, infatti, PT prenderebbe le 50 euro... Ma il frutto dei suoi studi potrebbe diventare pubblico. Quindi, è vero che questo forum potrebbe apparire commerciale... Ma non pensate che lo sia fino in fondo... Mettetevi anche dalla parte di chi fa questo lavoro con dedizione e passione da tempi lunghissimi.. Alla fine, anche vendere 50 euro tre indirizzi, è UN REGALO... Perchè 50 euro non basterenno mai a ripagare PT (in questo caso lui) dal rischio che il suo "segreto" diventi pubblico... E non è un preparatore che vi dice queste cose.. Ma un dilettante che da 4 mesi sta cercando di imparare spinto dalla passione... Un dilettante che forse prima la pensava come voi... Ma che ora ha dovuto ricredersi... E non finirò mai di ringraziare chi, nonostante tutto ciò, ha accettato di aiutarmi.... Riflettete ragazzi..
ecutronic Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 ciao Bob,controlla il lim di velocità a quanto è tarato nella seconda mappa....... dell'ori che è stato postato ovviamente....
ecutronic Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 rettifico.....bob hai ragione,su questa è tarato a 150.....200 e tarato sulla terza mappa per un altro mercato,e non per il nostro!!! avevo visto male.... ciaoooooo
hiperformance71 Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 LeonManiac ha scritto: A me invece, piace dare ragione un pò a tutti... Sono d'accordo con PT... I segreti ottenuti dopo mesi e mesi di studio e soprattutto dopo migliaia di euro spesi, non si possono sbandierare ai quattro venti... Sono sempre frutti di grandissimi sforzi, e sono sforzi che hanno avuto un caro prezzo... Ma vi faccio una sola domanda.... Davvero vale la pena vendere un segreto sulla sezione mappature on line rischiando che questo diventi pubblico? Ipotesi.. Io sono PT... E dico a Brabus con 50 euro ti do tutti gli indirizzi.... Ma... avete considerato che possibilmente dopo la vendita, Brabus potrebbe svelare il segreto colto dallo spirito di voler aiutare chi come lui ha avuto il medesimo problema? Potrebbe fare il contrario... Brabus potrebbe dire "io ho speso 50 euro, figurati se lo vado a raccontare... che se li trovino da soli i limitatori, oppure paghino come ho fatto io"... Ma non è detto sia così... Nel primo caso da me citato, infatti, PT prenderebbe le 50 euro... Ma il frutto dei suoi studi potrebbe diventare pubblico. Quindi, è vero che questo forum potrebbe apparire commerciale... Ma non pensate che lo sia fino in fondo... Mettetevi anche dalla parte di chi fa questo lavoro con dedizione e passione da tempi lunghissimi.. Alla fine, anche vendere 50 euro tre indirizzi, è UN REGALO... Perchè 50 euro non basterenno mai a ripagare PT (in questo caso lui) dal rischio che il suo "segreto" diventi pubblico... E non è un preparatore che vi dice queste cose.. Ma un dilettante che da 4 mesi sta cercando di imparare spinto dalla passione... Un dilettante che forse prima la pensava come voi... Ma che ora ha dovuto ricredersi... E non finirò mai di ringraziare chi, nonostante tutto ciò, ha accettato di aiutarmi.... Riflettete ragazzi.. Ben detto! Purtroppo è così, se qualcosa lo hai appreso da te, con tanto sudore, è difficile renderlo publico su un forum, magari in PM ci si accorda ma poi, magari salta fuori l'informazione in maniera publica e di sicuro ci sarà qualcuno incavolato od offeso perchè ha avuto a che fare con una persona poco seria, e questo tipo di atteggiamento è quello che fa dilagare la negatività e la diffidenza a condividere informazioni più o meno "sudate". Per condividere info particolari, che come appunto dice anche "Tdd" possono fare la "differenza" ci si deve conoscere a vicenda ed aver fiducia, e questa, signori miei, non la si ottiene, la si GUADAGNA. Non dimenticate che per chi fa questo mestiere, fare publico un dato sensibile potrebbe avvantaggiare anche un concorrente diretto. Ciao,
tdd Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 hiperformance71 ha scritto: Ben detto! Purtroppo è così, se qualcosa lo hai appreso da te, con tanto sudore, è difficile renderlo publico su un forum, magari in PM ci si accorda ma poi, magari salta fuori l'informazione in maniera publica e di sicuro ci sarà qualcuno incavolato od offeso perchè ha avuto a che fare con una persona poco seria, e questo tipo di atteggiamento è quello che fa dilagare la negatività e la diffidenza a condividere informazioni più o meno "sudate". Per condividere info particolari, che come appunto dice anche "Tdd" possono fare la "differenza" ci si deve conoscere a vicenda ed aver fiducia, e questa, signori miei, non la si ottiene, la si GUADAGNA. Non dimenticate che per chi fa questo mestiere, fare publico un dato sensibile potrebbe avvantaggiare anche un concorrente diretto. Ciao, ben detto ^2!
Ospite Inviato 19 Agosto 2008 Inviato 19 Agosto 2008 certo che questo forum e' pieno di gente contradditoria... prma attaccate chi cerca di difendere il "conquistato sapere" epoi diventate d'un tratto tutti "PIENI CONOSCITORI DEL SAPERE" e lo difendete a spada tratta!!! Mah... Va beh,,,, cmq ....200 km/h..........dimmi,dimmi..sono curioso..
tdd Inviato 20 Agosto 2008 Inviato 20 Agosto 2008 Spero che la tua non sia la solita frecciatina a bersaglio "puramente casuale"...IO i segreti li rispetto, ma cerco di condividere quello che posso (nel mio molto piccolo)! quindi...di che contraddizioni parli? Dai, non rimanere sul vago!!!
Messaggi raccomandati