mone Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 Ciao a tutti a breve dovrei fare un fap a una Mazda 3 2.0 150 cv con ecu denso . Ho letto il file con il kess , adesso devo riscriverlo modificato ma ho il dubbio se il kess può dare problemi. Cosa mi consigliate kess o ktag ??? grazie
ringomax Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 io ne ho fatte un paio con il kess senza problemi....mazda 6 con centralina denso metti stabilizzatore di corrente per non averi cali di batteria...segui la procedura che ti dice.... 1
mone Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 sono riuscito a scrivere il file , a distanza di una settimana il cliente mi dice che la macchina la sente intasata . potreste dare un occhiata al file fap-egr per vedere se ci sono degli errori ?? ho fatto caso con la diagnosi che : il sensore pressione fap lavora (il fap è forato ) , le sonde di temperatura sono bloccate a 400 gradi, il calcolo della fuliggine stimata continua a salire ma quello reale rimane a 0 . il degrado olio rimane a 0 grazie Mazda 3 2.0d DPF_EGR SW#GB07RF8BT17A.bin
FC Tuner Calabria Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 mone,posta il file originale e ti controllo tutto
mone Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 Presumo winlos , ma non l'ho fatta io . Appena posso posto il file ori .
FC Tuner Calabria Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) mone prova questo per quanto riguarda esclusione fap,l'esclusione egr è fatta bene sul tuo file mod mazda 3 ori hw881 sw0008(NOFAP).hex Modificato 21 Giugno 2017 da FCTuner01 1
mone Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 Chi mi ha fatto il file ha detto che l'auto è andata in recoveri perché non ho staccato il plug dell egr . A voi vi risulta ? O il file è fatto male ?
Messaggi raccomandati