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Inviato

salve ha tutti ho in offcina una panda con sterzo duro ,in diagnosi come errore errore trovo c1001 servosterzo ... di solito ho cambiato sempre i sensori di coppia, ma mi trovavo con codici guasto differente .....

può essere il sensore ? o ecu andata ?

queste sono diverse da quelle della punto come centraline posso essere riparate ?

Inviato (modificato)

Su dataspin (online) riporta questo:

1) COD.C1001 TENSIONE DI ALIMENTAZIONE ECU [MEM]

Non so se ti è di aiuto..

Modificato da Tky
Inviato
3 ore fa, Tky ha scritto:

Su dataspin (online) riporta questo:

1) COD.C1001 TENSIONE DI ALIMENTAZIONE ECU [MEM]

Non so se ti è di aiuto..

scusa volevo chiedere una info non inerente al caso chiedo dataspin hai abbonamento e' ori costi

Inviato
47 minuti fa, paoletto ha scritto:

scusa volevo chiedere una info non inerente al caso chiedo dataspin hai abbonamento e' ori costi

Domanda lecita ma purtroppo non posso aiutarti.

Quel risultato é preso dal sito di dataspin tramite ricerca con google :)

  • Like 1
Inviato
1 ora fa, Tky ha scritto:

Domanda lecita ma purtroppo non posso aiutarti.

Quel risultato é preso dal sito di dataspin tramite ricerca con google :)

Grazie aprirò un nuovo post

ciao

Inviato

scusate se non li ho scritti i dati :

misurata carica alterantore da batteria -->ok 14 v

in diagnosi stato alternatore in carica

ma nei parametri trovo sensore angolo sterzo non inizializzato

Inviato
10 ore fa, Overbooster ha scritto:

Su una punto ho avuto lo stesso problema erano gli spinotti di potenza che facevano falso contatto. 

In diagnosi leggi la tensione ecu e la tensione sul motorino?

spinotti intendi quelli sulla ecu attaccata al piantone ? li ho controllati sembrano buoni

Inviato (modificato)
53 minuti fa, Overbooster ha scritto:

Si, prova a stringerli un po' con una pinza e un po' di pulisci-contatti.

provo e faccio sapere ... qualcuno hai mai provato a riparare queste ecu ? sono come quelle della punto 188 come tipo riparazione ?

Modificato da Tky
Inviato

Secondo me,  se la ecu viene alimentata e nessun fusibile rotto,  dovrebbe essere la ecu. 

Hai citato sopra che non è come la punto? 

Quindi,  non possono essere i relais? 

Scusa se chiedo,  ma non ho potuto acquisire esperienze sulla stessa car. 

Inviato
12 ore fa, raffaell0 ha scritto:

Secondo me,  se la ecu viene alimentata e nessun fusibile rotto,  dovrebbe essere la ecu. 

Hai citato sopra che non è come la punto? 

Quindi,  non possono essere i relais? 

Scusa se chiedo,  ma non ho potuto acquisire esperienze sulla stessa car. 

non i ha i relè come la punto ...

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