Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho un ducato 2.8 che non funziona l'odometro in pratica i kilometri aumentano ma se spengo il veicolo e riaccendo ritornano i kilometri precedenti e possibile che sia bruciata la eeprom che memorizza i dati dei kilometri?

Inviato

Strano. 

Cmq la tua teoria della eeprom bruciata,  che secondo me se sarebbe fuori uso,  dovrebbe dare molti più problemi che non scrivere i km nuovi che fa, è un opzione facilmente sistemabile. 

Guarda che memoria monta,  fai backup e scrivi una nuova, o no? 

Inviato

Si fin qua ci sono monta una 95040 e volevo fare la prova a sostituirla ma nella ipotesi che non dovesse funzionare a cosa è attribuito il problema 

Su questo mezzo i km sono scritto anche in ECU? Perche se fosse cosi potrei vedere se combaciano 

Inviato

Con multi ECU scan mi da solo controllo motore ABS airbag non mi da altri sistemi da controllare il furgone ha anche uno stacca batteria che una volta premuto elimina l alimentazione della batteria ma non dovrebbe influire sui km