cristiannero Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 buon giorno io avrei bisogno di ricavare il codice di questa radio montato su nissan juke grazie
GF PowerPerformance Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 23 ore fa, cristiannero ha scritto: buon giorno io avrei bisogno di ricavare il codice di questa radio montato su nissan juke grazie ciao, su queste autoradio non è possibile risalire al codice da numero seriale. A mio avviso, ti conviene passare in Nissan e farti fornire il codice da loro (dovrebbe costare circa 20 euro)... diversamente, dovresti smontare l'autoradio, dissaldare e leggere la eprom con un programmatore a banco e fornire il file letto 1
cristiannero Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 si posso leggere a banco .. che eprom dovrebbe contenere ?
GF PowerPerformance Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 non mi è mai capitato di operare su questo modello, mi spiace. se trovo info ti aggiorno
cristiannero Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 Ho trovato altro sullo stereo altre etichette può essere di aiuto ?
cristiannero Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 Inserisco altre foto dell interno potrei leggere qualcosa ???
Messaggi raccomandati