Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no il monitor coppia è l'anti tuning che se aumenti le prestazioni con leffettivo aumento della coppia ti manda la vettura in recoveri non superando i 2000 rpm

Inviato

allora raga io ho provato i bit postati da lsdlsd88 la vettura non va in recovery volevo solo sapere se è normale che mi da in diagnosi la sonda guasta con tutto cio che la vettura è defapata (defap 100% funzionante testato x 10.000 km sensa problemi)?

Inviato
21 minuti fa, mikigor ha scritto:

Io su opel edc17c18 c19 e la prima volta che sento di disattivare il controllo coppia. Spiegati meglio che tipo di errori hai?

Idem.. BMW più che altro..

Inviato

sono fuori uso con il pc ... formattazione in corso ... mi dispiace nn poterti aiutare

mikigor , disattivazione coppia non è il termine adatto .. sblocco coppia se vogliamo dirlo così , tipo edc17cp02 delle bmw appena aumenti oltre un certo limiti di coppia l'auto va in recoverry, se non sblocchi il toque limiter

Inviato

ragazzi è l anti tuning x edc 17 c'è su audi su bmw su fiat anche su alcune edc 16c39 provati e testati solo che su meriva è la prima volta che provo sinceramente le altre provate tutte questa è la prima

Inviato
14 ore fa, mikigor ha scritto:

Io su opel edc17c18 c19 e la prima volta che sento di disattivare il controllo coppia. Spiegati meglio che tipo di errori hai?

esiste esiste...c'è eccome!

• Like 1
Inviato
7 ore fa, dom86 ha scritto:

ragazzi è l anti tuning x edc 17 c'è su audi su bmw su fiat anche su alcune edc 16c39 provati e testati solo che su meriva è la prima volta che provo sinceramente le altre provate tutte questa è la prima

in che senso edc16c39 ? spiegati meglio ..

Inviato

le 159 mjd 2000 177 cv hanno il lim coppia anti tuning nascosti come la mercedes classe b

che dopo un tot di giri a marce alte bloccano la coppia drasticamente

Inviato (modificato)
7 minuti fa, dom86 ha scritto:

c'è qualcuno che si sta rompendo la testa da mesi su sta cosa.. faresti un piacere al mondo se ci spieghi dove cosa e come ;)

Modificato da lsdlsd88
  • Like 1
Inviato

le 159 mjd 2000 177 cv hanno il lim coppia anti tuning nascosti come la mercedes classe b

Facci sto regalo :o

• Like 1
Inviato

ma compare alzando i lim per marce ? ho fatto parecchie giuliette 170cv , ma non ho avuto problemi di torque lim

Inviato

L'unico limite di queste ECU €5 sta nella mappa nm/IQ di conversione che da avaria modificando il BP.. Almeno questo é il limite che ho avuto su queste ECU edc16c39.. e parlo di mod a 120mm3 a 1.8bar di turbo

Inviato
2 ore fa, Tky ha scritto:

L'unico limite di queste ECU €5 sta nella mappa nm/IQ di conversione che da avaria modificando il BP.. Almeno questo é il limite che ho avuto su queste ECU edc16c39.. e parlo di mod a 120mm3 a 1.8bar di turbo

ti quoto tky .. quindi alzalando la mappa nm/iq oltre i 500 nm si ha avaria ??

Inviato
11 minuti fa, scican25 ha scritto:

ti quoto tky .. quindi alzalando la mappa nm/iq oltre i 500 nm si ha avaria ??

Si ma non ricordo che dtc dava esattamente.

Inviato

tra quelli che si sbattono la testa da anni , ci sono io .... se qualcuno ha informazioni utili , come io ho condiviso le numerose mappe fuori driver identificandole con funzione e assi , sarebbe interessante trovare il motivo di questa lim...

• Like 1
Inviato

Vi ricordo che il post é su Opel Meriva edc17, si sono fatte chiacchiere riguardo la edc16 ma non é del post di richiesta. Avete i post dedicati e chi vuole parteciparvi si faccia avanti.

grazie

Inviato

raga io ho risolto su le mjd ma è una storia un po lunga non son tutte sullo stesso punto molte hanno lim iq altre lim fumi altre lim coppia su 5 6 marcia è un po un casotto ho perso notti dietro ste ecu ma cmq ritornando a questa edc 17 di sta gabbietta d plastica se vi posto il file defap chi di voi mi sa indicare dtc e sonta temperatura gentilmente ovviamente sempre a buon rendere

Inviato
4 minuti fa, dom86 ha scritto:

gentilmente ovviamente sempre a buon rendere

guarda, "a buon rendere" vedi il topic di lpperformance e dicci se manca qualche limitatore coppia/iq.

io ti ho dato il file per la meriva... a buon rendere....

• Like 1
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...