itama Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Ciao Tutti io seguendo il forum sono riuscito a calcolare tempi di iniezione e i gradi dell'iniezione correggendole nelle opportune mappe . Ma una cosa quali sono gli indirizzi delle mappe dove vado a a centrare i gradi calcolati prima e dopo il PMS , dove a quanto pare il suo campo limite va da -25 dal PMS a + 10 dopo Il PMS. Esempio se ho calcolato 27gradi In quale mappa vado a dire inizia a -20 e termina a +7 Grazie in anticipo a chi mi suggerisce l'indirizzo mappe della mia edc168 147 140 cv. Ciao
Tky Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 fase iniezione sono gli anticipi.. se posti il file ori la discussione prende forma, altrimenti perdi e perdiamo tempo tutti
dragusdrake Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 "fase iniezione" che intende tky si riferisce, sottointendendolo, l'uso del programma "ECM" che ti da lui degli indirizzi vista la tua domanda generica, credo che tu non sappia che ogni centralina, anche della stessa auto, ha indirizzi diversi quindi è impossibile darti degli indirizzi per una generica macchina stilo o 147 edc16c8
itama Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 Ciao a tutti e grazie del vostro intervento Grazie Tky ora comprendo che nella mappa cosi' chiamata da "ECM"fase iniezione ( che utilizzo solo per confronto dragusdrake ) riguarda solo il periodo prima del PMS quindi compilerò solo i 20 gradi dei 27 totali .?? riguardo gli indirizzi confrontando altri ori della stessa motorizzazione (147 jtd 140 cvMjet ) intuisco che non tutte le centraline sono uguali e dato che vorro' disporre di una seconda centralina per lasciare la mia intatta sapro' come muovermi. grazie a tutti . Presto postero' anche io la mia mappa
Messaggi raccomandati