carmine1982 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 salve buonasera ragazzi ho un problemino cn una pegeout 107 cn cambio automatico... che dopo aver sostituita la frizione e fatto l adattamento cambio nel quadro strumenti e scomparso la n adesso l auto parte soltanto ma nn enrano le marci errore 0 qualcuno li e capitata sta cosa grazie
INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 14 minuti fa, carmine1982 ha scritto: salve buonasera ragazzi ho un problemino cn una pegeout 107 cn cambio automatico... che dopo aver sostituita la frizione e fatto l adattamento cambio nel quadro strumenti e scomparso la n adesso l auto parte soltanto ma nn enrano le marci errore 0 qualcuno li e capitata sta cosa grazie Il problema è proprio l adattamento che non è andato a buon fine
INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 Essendo un cambio robotizzato dovevi metterlo in manutenzione prima di smontarlo , speriamo non ti sia partito l attuatore
carmine1982 Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 Lattiatore quando spengo e riaccendo il quadro mi si muove. funziona
Messaggi raccomandati