Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi qualcuno di voi sa una soluzione di scodifica per questa ecu ?? una edc15c7 montata su punto 3 serie del 04  il cliente a rotto il blocchetto chiavi e non vuole ri mettere tutto da 0 quindi mi chiedeva una scodifica totale (visto il fatto che un auto vecchia ) o letto con mpps in piout dissaldando la 95p08 (altrimenti non mi faceva leggere ) e o tirato fuori il file da 512 kb lo aperto su ecm e il driver viene riconosciuto correttamente ,  poi o aperto immodecoding e o selezionato la procedura totale su la 29f400 o scritto sulla centralina ma lauto non si avvia rimane lukketto chiavi e pompa rele assente o provato con meucci ma stessa storia , mi viene un dubio per caso devo modificare il ceks ??? qualcuno riesce a farlo ?? io non lo mai fatto manualmente , o perfino caricato il file su ecm e lo mod e salvsto ma non parte uguale cosa mi consigliate ??? chiedo lumi a gli esperti grazie mille  PS ALLEGO FILE ORI 

-885.Bin-885.Bin

Inviato

Queste ECU le fai tramite emulatore ma so che pochi le fanno anche da ECU ma ovviamente la soluzione non é popolare..

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Tky ha scritto:

Queste ECU le fai tramite emulatore ma so che pochi le fanno anche da ECU ma ovviamente la soluzione non é popolare..

ciao tky capisco ma alla fine non credo sia un segreto di stato ahahaha e una macchina di 500 euro cmq vediamo se qualcuno la gia fatto e può aiutarmi 

• Like 1
Inviato
2 ore fa, alex.patane ha scritto:

una macchina di 500 euro

Motivo in più per tenere info su immo a braccine corte ;)

Inviato
3 ore fa, alex.patane ha scritto:

ciao tky capisco ma alla fine non credo sia un segreto di stato ahahaha e una macchina di 500 euro cmq vediamo se qualcuno la gia fatto e può aiutarmi 

Devi correggere il ck e quando scrivi il file lo devi scrivere per intero, non solo la zona mappe. 

• Like 1