Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho questo file ori ma non so con ke driver leggerelo è di sicuro un megane II 82 cv ma aprendo lo con ecm non mi da info su ke driver usare come di solito si legge della finesta accanto qualcuno puo aiutarmi posto il file

meganeII82cv.ori

Inviato

hai letto le mappe della calibrazione motore/iniezione, lascia perdere il driver, e' cortissima come mappa, scorrila in 2d , trovi subito all'inizio l'iniezione , la prex turbo, i limitatori di coppia , la prex rail e i limit turbo e rail!

Buon lavoro :wink:

Inviato

0001A6 GASOLIO

0017D4 LIMIT COPPIA

0020A2 TURBO

002AC2 MISURATORE MASSA ARIA SEGNALE

003A8A PREX RAIL

etc........

studiati le curve come son fatte e dove agiscono cosi' le prossime volte non avrai bisogno di driver :wink:

Inviato

scusami tanto ma saroi io ke la visualizzo male ma a questi indirizzi non vedo degli stacchi, mi spiego meglio gli indirizzi ke mi hai dato mi iniziano al esempio gia nel bel mezzo del grafico, sbaglio qualcosa nella visualizzazione? uso ecm dovrei usare qualke altro programma x capire meglio? cmq rileggendo la centralina mi da come dati

8200340811

8200259832

8200146509

possono aiutarmi vorrei tanto imparare a riconoscere le corve a okkio... :wink: puoi darmi qualke dritta ecu ???grazie comunque x l'aiuto fin ora datomi...

Inviato

ciao a tutti ho capito ke un driver x questa mappa non lo trovero mai, maledette renault, xke il gallo legge solo le tabbelle come gia suggeritomi da mod my ecu sono andato a vedere quelle curve, prima avevo la visualizzarione a 8 diti invece ke 16 ecco xke non ci vedevo niente, ho trovato questi indirizzi completi qualcuno potrebbe dirmi se sono corretti e cosa sono le altre mappe (secondo me ) da me trovate ?

0001A6 000350 GASOLIO

0017D4 001876 LIMIT COPPIA

0020A2 0021C0 TURBO

002AC2 002AF4 MISURATORE MASSA ARIA SEGNALE

003A8A 003C88 PREX RAIL

003068 ???

003EDE ???

004518 ???

0063CE ???

0068CA ???

grazie a tutti

Inviato

modifica quelle che ti ho detto che vanno piu' che bene, poi provi la car e la sistemiamo toccando altro :D

• 2 anni dopo...
Ospite fvermeulen
Inviato

mod mi potresti controllare questa mappa e come faccio a correggere il cheksum? la famigla dovrebbe essere la 43 giusto?ma non so come correggerlo

any updates?