Andry_DLMOTORSPORT Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 salve, oggi ho fatto una lettura tramite obd di un iveco daily 35c15 con centralina bosch edc17c52 ma queste centraline non sono protette da antituning? si dovrebbero leggere e scrivere al banco oppure alcune centraline come queste è possibile scriverle anche in obd? grazie
paoletto Inviato 2 Luglio 2017 Inviato 2 Luglio 2017 Il 30/6/2017 at 14:07 , Andry_DLMOTORSPORT ha scritto: salve, oggi ho fatto una lettura tramite obd di un iveco daily 35c15 con centralina bosch edc17c52 ma queste centraline non sono protette da antituning? si dovrebbero leggere e scrivere al banco oppure alcune centraline come queste è possibile scriverle anche in obd? grazie Ciao con ke tool hai letto ufficiale o cl......?
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 2 Luglio 2017 Autore Inviato 2 Luglio 2017 Ho fatto lettura e scrittura con KessV2 ufficiale! Queste centraline essendo veicoli commerciali non sono presenti protezioni antituning! 1
paoletto Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 20 ore fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto: Ho fatto lettura e scrittura con KessV2 ufficiale! Queste centraline essendo veicoli commerciali non sono presenti protezioni antituning! Ciao e grazie mille buon lavoro 1
Messaggi raccomandati