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SOSTITUZIONE CENTRALINA MA LA BATTERIA VA GIU'


Roberto Sangermano

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SALVE RAGAZZI  HO SOSTITUITO UNA CENTRALINA MOTORE DI UN FIAT FIORINO 1.3.MULTIJET  DEL 2008 CON UNA DELLA STESSA MACCHINA PRESA DA UN AUTO DEMOLIZIONE FATTA UNA SCODIFICA TOTALE   E LAUTO ORA PARTE E VA BENISSIMO L'UNICO PROBLEMA CHE ORA è SORTO è LA SPIA MOTORE CHE IN DIAGNIOSI MI DA  ERRORE SCONOSCIUTO P1302 CHE CERCANDO SU AUTODATA E  SU INTERNET  E' IL SENSORE SUL PEDALE FRIZIONE ,  COME LO CANCELLO E ACCENDO LAUTO SI RIACCENDE MA SE METTO LA CENTRALINA ORIGINALE SPARISCE . SICCOME HO PROVTO LA VETTURA E DOPO CHE HO MESSO LA CENTRALINA PRESA ALLO SFASCIO  SPENGO IL MOTORE E DOPO POCO  RIACCENDO LA VETTURA  LA BATTERIA è MORTA , QUESTO PROBLEMA NON SORGE CON LA CENTRALINA ORIGINALE  QUALCUNO SA AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA ? AL CLIENTE LAUTO SERVE PER LAVORARE E NON ME LA PUO LASCIARE  QUINDI IO AVEVO PRESO LA CENTRALINA ALLO SFASCIO CON L'INTEN TO DI DARGLI LA VETTURA E TENERMI LA SUA CENTRALINA PER LAVORARCI SOPRA VISTO CHE QUALCHE  CRETINO HA  MISTICATO SULLA CENTRALINA   PER FARGLI UNA MAPPA E LAUTO VA MALE IN SERIALE NON ME LA LEGGE  E NEANCHE IN BDM NE CON KESS -KTAG COSA MOLTO STRANA   PERCHE' CONTATTANDO ASSISTENZA ALIENTECH MI HANNO DETTO CHE LA DEVE LEGGERE ALMENO IN BDM MA A ME NON LA LEGGE E LORO MI HANNO DETTO CHE POTREBBERO AVER INSERITO IL FILE DI UN ALTRO VEICOLO BLOCCANDO LA LETTURA DELLA ECU DA OBD E BDM QUINDI LA DOVREI MANDARE A LORO PER FARLA CONTROLLARE. AIUTATEMI  GRAZIE MILLE

 

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