Vai al contenuto

Cerco ori lettura kess Lancia Ypsilon 1.3 MJT105 CV 51816282 - 3454Y470

Messaggi raccomandati

Inviato

la lettura kess e gia una mod, la mod e stata scritta con Cmd   e di conseguenza amche  file dal forum e una lettura da Cmd

Inviato

io ho preso quello che hai postato tu e gli ho incollato sopra la zona mappe ori.

ad ogni modo anche se è una lettura cmd, basta cancellare la firma all'inizio del file. e se è di 2.5M lo puoi sempre tagliare a 2M...

Inviato

scusami,  io avevo preso il nome del  file ed lo incollato alla mia richiesta, e invece mi ha postato proprio il file preso dal forum  comunque se lo hai pulito devo provare

Inviato

HW: MJD6F3HW03T .Y4
SW: 3454Y470   
VIN: 
Ver.SW: 0000
Ricambio: 51816282   
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

Inviato
23 ore fa, Crono ha scritto:

ho provato a scrivere il file ma mi da dato ottenuto non coerente

IMG-20170706-WA0020.jpg

Ciao secondo me hai un problema con il tuo kess prova in impostazioni su tool a impostare la velocità minima e mi fai sapere .

Inviato

le ho provate tutte ma di scrivere questa ecu non ne vuole sapere...

altre marelli le ho fatte senza problemi 

Inviato

ascolta il consiglio di insonnia-75,ci vogliono due minuti per aprirla,ti fai un backup completo col bdm e poi fai tutte le prove che vuoi :)

Inviato

ragazzi dopo tutto credo di rinunciare la faro ' in bdm , dopo l'ultimo tentativo con il Fgtch v54  la cosa strana  ho fatto la lettura e dopo un ora mi ha salvato un file da 0 byte   a qualcuno di voi e mai capitato  posto il file e screen e da premettere che di questa car ne ho fatte ma senza problemi........................................................:wacko::wallbash:

info.png

mod sua

Inviato
1 ora fa, Crono ha scritto:

ragazzi dopo tutto credo di rinunciare la faro ' in bdm , dopo l'ultimo tentativo con il Fgtch v54  la cosa strana  ho fatto la lettura e dopo un ora mi ha salvato un file da 0 byte   a qualcuno di voi e mai capitato  posto il file e screen e da premettere che di questa car ne ho fatte ma senza problemi........................................................:wacko::wallbash:

info.png

mod sua

Scusa la domanda ma hai provato ad effettuare la scrittura con quest'altro strumento al posto di effettuare la lettura?

Inviato
17 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Scusa la domanda ma hai provato ad effettuare la scrittura con quest'altro strumento al posto di effettuare la lettura?

no, perchè quest ultimo dovrebbe scrivere il file da 2,5mb cioè comprensivo di micro che non ho a disposizione...ecco perchè avevo fatto lettura 

Inviato (modificato)

Niente da fare ragazzi,

alla fine ho risolto in bdm perchè si è bloccata in scrittura e l'auto non partiva più.

Grazie a tutti

Modificato da Crono