Sasquatch Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 ldipende da quanto alzi se alzi di 0,1 0,15 bar .....viste le limitazioni turbo che hai non serve , se non ricordo male le limitazioni sono attorno ai 2,5 assoluti , e senza avvicinarsi troppo si fa una bella macchina
Tky Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 25 minuti fa, downpipe ha scritto: Quindi bisogna conoscere il limite dei vari componenti turbo , iniettori ecc .. Assolutamente si ed oltre al limite anche erogazioni su base rpm che ti serve per allineare eventuali vuoti o compensare buchi
downpipe Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 L ideale sarebbe avere un log per sapere cosa andare a toccare
Sasquatch Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 si Tky , ma se vuole seagerare , se dai un incremento blando non serve , o meglio prendiamo per buono le limitazioni che sono presenti in ecu tenendo sempre un buono scarto , ora vado a memoria , ma mi sembra che il suo turbo ori arrivi a 2250 assoluti , portarlo a 2350 non comporta grandi stress con limitazioni a 2500 1
Sasquatch Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 3 minuti fa, downpipe ha scritto: L ideale sarebbe avere un log per sapere cosa andare a toccare da log non vedi i limiti componentistici , ma solo cio che e' programmato
downpipe Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 Ok i limiti nn li vedi ma sai cosa toccare se c'è qualcosa che nn va
Sasquatch Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 si certo , un log per vedere il comportamento prima e dopo la mappa per capire se hai fatto giusto o se sei riuscito a guadagnare cio' che chiedi
Tky Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 4 minuti fa, Sasquatch ha scritto: si Tky , ma se vuole seagerare , se dai un incremento blando non serve , o meglio prendiamo per buono le limitazioni che sono presenti in ecu tenendo sempre un buono scarto , ora vado a memoria , ma mi sembra che il suo turbo ori arrivi a 2250 assoluti , portarlo a 2350 non comporta grandi stress con limitazioni a 2500 Parzialmente esatto. Ad esempio sul mio incubo di pompa Rail originale non saliva più di 50bar che dava avaria.. L'auto in questione ha più di 200000 km quindi farei test prima di fare mappe.. Magari va ma se non va? Tempo perso per nulla... 1
downpipe Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 Purtroppo per mè questa è una mappa studio e nn avrei la possibilità di testarla nn avendo l auto a disposizione sento un amico che ha un 147 140 hp e dopo aver buttato giù una mappa base seguendo la logica posso testare un po'
downpipe Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 Ho una mappa ori salvata che utilizzai per un egr off , posso partire da quella
Tky Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 In questo momento, Sasquatch ha scritto: be se puoi studiare la 147 , e' casa di Tky 2 minuti fa, downpipe ha scritto: Purtroppo per mè questa è una mappa studio e nn avrei la possibilità di testarla nn avendo l auto a disposizione sento un amico che ha un 147 140 hp e dopo aver buttato giù una mappa base seguendo la logica posso testare un po' Se non puoi fare procedure con auto sotto mano, non ha senso proseguire oltre le info.. Porta risultati e postali
Tky Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 1 minuto fa, downpipe ha scritto: Ho una mappa ori salvata che utilizzai per un egr off , posso partire da quella Parti dal file ori.. Togliere la egr non ti giova sopratutto se fatta da terzi
downpipe Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 è stata utilizzata la classica soluzione dei due panettoni
Tky Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 11 ore fa, downpipe ha scritto: è stata utilizzata la classica soluzione dei due panettoni ok.. opera!
Messaggi raccomandati