Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ldipende da quanto alzi se alzi di 0,1 0,15 bar .....viste le limitazioni turbo che hai non serve , se non ricordo male le limitazioni sono attorno ai 2,5 assoluti , e senza avvicinarsi troppo si fa una bella macchina

Inviato
25 minuti fa, downpipe ha scritto:

Quindi bisogna conoscere il limite dei vari componenti turbo , iniettori ecc ..

Assolutamente si ed oltre al limite anche erogazioni su base rpm che ti serve per allineare eventuali vuoti o compensare buchi

Inviato

si Tky , ma se vuole seagerare , se dai un incremento blando non serve , o meglio prendiamo per buono le limitazioni che sono presenti in ecu tenendo sempre un buono scarto , ora vado a memoria , ma mi sembra che il suo turbo ori arrivi a 2250 assoluti , portarlo a 2350 non comporta grandi stress con limitazioni a 2500

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, downpipe ha scritto:

L ideale sarebbe avere un log per sapere cosa andare a toccare 

da log non vedi i limiti componentistici , ma solo cio che e' programmato

Inviato
4 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

si Tky , ma se vuole seagerare , se dai un incremento blando non serve , o meglio prendiamo per buono le limitazioni che sono presenti in ecu tenendo sempre un buono scarto , ora vado a memoria , ma mi sembra che il suo turbo ori arrivi a 2250 assoluti , portarlo a 2350 non comporta grandi stress con limitazioni a 2500

Parzialmente esatto. Ad esempio sul mio incubo di pompa Rail originale non saliva più di 50bar che dava avaria.. L'auto in questione ha più di 200000 km quindi farei test prima di fare mappe.. Magari va ma se non va?

Tempo perso per nulla...

• Like 1
Inviato

Purtroppo per mè questa è una mappa studio e nn avrei la possibilità di testarla nn avendo l auto a disposizione sento un amico che ha un 147 140 hp e dopo aver buttato giù una mappa base seguendo la logica posso testare un po' 

Inviato
In questo momento, Sasquatch ha scritto:

be se puoi studiare la 147 , e' casa di Tky :D

;)

2 minuti fa, downpipe ha scritto:

Purtroppo per mè questa è una mappa studio e nn avrei la possibilità di testarla nn avendo l auto a disposizione sento un amico che ha un 147 140 hp e dopo aver buttato giù una mappa base seguendo la logica posso testare un po' 

Se non puoi fare procedure con auto sotto mano, non ha senso proseguire oltre le info..

Porta risultati e postali

Inviato
1 minuto fa, downpipe ha scritto:

Ho una mappa ori salvata che utilizzai per un egr off , posso partire da quella 

Parti dal file ori.. Togliere la egr non ti giova sopratutto se fatta da terzi

Inviato
11 ore fa, downpipe ha scritto:

è stata utilizzata la classica soluzione dei due panettoni

ok.. opera!