medo1 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 slave ragazi cho un problema ho una fiat bravo che era nel servizio fiat dopo da li la machina non va la machina non va sopra i 39 ,40 km orari , il cliente e andattom nel servizio fiat per via di vedere quanti km ha la machina apena comprata adeso non supera i 40km orari . ho provato di tuto , se staci la spina del abs la machina va bene , pero e strano perche la machina no ha nesun zbalio dtc . ho provato con 4 tester obd , neanche un errore dtc se po dare qualcuno vedere forse nel file se non va qualcosa - BL IROM_.bin
FC Tuner Calabria Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Hai qualche altro dato della centralina tipo numero HW e SW?
cemar Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Il 3/7/2017 at 18:28 , medo1 ha scritto: slave ragazi cho un problema ho una fiat bravo che era nel servizio fiat dopo da li la machina non va la machina non va sopra i 39 ,40 km orari , il cliente e andattom nel servizio fiat per via di vedere quanti km ha la machina apena comprata adeso non supera i 40km orari . ho provato di tuto , se staci la spina del abs la machina va bene , pero e strano perche la machina no ha nesun zbalio dtc . ho provato con 4 tester obd , neanche un errore dtc se po dare qualcuno vedere forse nel file se non va qualcosa - BL IROM_.bin Ciao,hai risolto il problema della bravo,ho un bravo che ha lo stesso identico problema ma non riesco a venirne a capo mi daresti qualche informazione???
Messaggi raccomandati