max-70 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 Ciao a tutti un mio amico ha fatto un danno, praticamente ha invertito i cavi della batteria e ha bruciato la centralina, la macchina è una peugeot 307 1.4 Hdi e monta una centralina BSI G0X-00 boot 7.2 ho trovato da un rottamaio una macchina identica stesso motore ma che monta una centralina BSI J04-00 boot 9.31 la domanda è questa si può' scodificare questa centralina riprogrammando la eprom o meglio facendo cambio di eprom ? grazie
raffaell0 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 sulla ecu si fa la scodifica su quella car. Dovrebbe essere una bosch edc16c0? Per quanto riguarda la bsi, io tenterei per primo a passare la eeprom. Se non va si potrebbe provare a farla vergine. Cmq, prima di tutto fai sempre backup.
max-70 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Inviato 5 Luglio 2017 la centralina è della Valeo domani provo a fare il trapianto di eprom mi potete dire la sigla così da trovarla ? molte grazie
aladino81 Inviato 28 Luglio 2017 Inviato 28 Luglio 2017 ciao posso sapere che centralina e stata fregata ??? la bsi oppure ucu motore
Messaggi raccomandati