Daniele72 Inviato 5 Luglio 2017 Inviato 5 Luglio 2017 Ciao a tutti qualcuno puo' aiutarmi a trovare il codice del mio autoradio? Vi ringrazio anticipatamente
Daniele72 Inviato 6 Luglio 2017 Autore Inviato 6 Luglio 2017 Vi chiedo scusa se non mi sono presentato, ma non sono molto pratico non so dove andare per presentarmi
GF PowerPerformance Inviato 6 Luglio 2017 Inviato 6 Luglio 2017 5 minuti fa, Daniele72 ha scritto: Vi chiedo scusa se non mi sono presentato, ma non sono molto pratico non so dove andare per presentarmi https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/
Daniele72 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Ciao amici, non ce nessuno che mi puo aiutare a trovare questo codice?
GF PowerPerformance Inviato 7 Luglio 2017 Inviato 7 Luglio 2017 7 minuti fa, Daniele72 ha scritto: Ciao amici, non ce nessuno che mi puo aiutare a trovare questo codice? provvedi a presentarti nell'apposita sezione (ti ho indicato il link)... interagisci sul forum rispettando il regolamento, grazie 1
GF PowerPerformance Inviato 10 Luglio 2017 Inviato 10 Luglio 2017 Il 7/7/2017 at 09:35 , Daniele72 ha scritto: Ciao amici, non ce nessuno che mi puo aiutare a trovare questo codice? Ciao, purtroppo sul tuo modello di autoradio non è possibile risalire al codice tramite numero seriale. Per avere il codice hai due possibilità: 1. rivolgerti in Fiat 2. smontare l'autoradio, dissaldare la eprom e leggerla al banco con un lettore, e fornire il file letto qui sul forum 1
Messaggi raccomandati