matrix Inviato 15 Agosto 2008 Inviato 15 Agosto 2008 Ciao a tutti ho aquistato un interfaccia eobd2 e quando collego la usb al mio portatile mi dice di installare i driver,ma se do la cartellina che si trova sulla cartellina dei driver x eobd II mi dice driver nn trovati,come devo fare??
matrix Inviato 16 Agosto 2008 Autore Inviato 16 Agosto 2008 Anche a favore di chi usa Win Vista,ho risolto cosi: ho scelto di ricercarli da solo al Sistema operativo e da solo si e installato i driver come "Serial USB" Ho letto i dati della mia centralina in 6 minuti....nn ho ancora scritto vedremo ma credo che nn ci saranno problemi...se qualcuno ha esperienza in merito posti il suo pensiero Saluti,Matrix
LeonManiac Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 Vai tranquillo.. Mio cugino con Vista ha fatto come te e va tranquillamente..
Ospite Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 Anche sul mio portatile no problem con Vista , metti i driver di winxp e via !
matrix Inviato 16 Agosto 2008 Autore Inviato 16 Agosto 2008 NN accetta quelli di win xp mi dice che nella cartellina nn ci sono file,poi se li cerca da solo e sembra funzionare,ciauz
Messaggi raccomandati