arrgh Inviato 6 Luglio 2017 Inviato 6 Luglio 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 20 anni (troppo giovane ), appassionato di motori ed elettronica, ho deciso insieme ad un mio amico anche lui appassionato di buttarci in questo mondo di rimappatura centraline!
GF PowerPerformance Inviato 7 Luglio 2017 Inviato 7 Luglio 2017 8 ore fa, arrgh ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 20 anni (troppo giovane ), appassionato di motori ed elettronica, ho deciso insieme ad un mio amico anche lui appassionato di buttarci in questo mondo di rimappatura centraline! Ciao Davide, benvenuto su ETP. Di dove sei?
arrgh Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 14 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: Ciao Davide, benvenuto su ETP. Di dove sei? Io sono di Pavia e tu? posso chiederti anche da quanto sei nel "mondo centraline"?
lsdlsd88 Inviato 7 Luglio 2017 Inviato 7 Luglio 2017 Il 7/6/2017 at 23:00 , arrgh ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 20 anni (troppo giovane ), benvenuto!! sempre meglio che troppo vecchio servono menti elastiche!!
GF PowerPerformance Inviato 10 Luglio 2017 Inviato 10 Luglio 2017 Il 7/7/2017 at 23:15 , arrgh ha scritto: Io sono di Pavia e tu? posso chiederti anche da quanto sei nel "mondo centraline"? Ti chiedevo la provenienza perchè in fase di presentazione è una info utilo...comunque io sono di Crotone e opero attivamente nel settore da oltre 5 anni
Messaggi raccomandati