matrix Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 Ciao raga mi potete dare una mano ? cercando i driver di ecm2001 per una centralina Delco mi sono imbattuto su un driver con la dicitura del checksum,C17_F6F2.DRV e uno con le ultime 4 cifre del Num. SW cioe C17_DLMD.DRV Quale dei 2 devo usare ? Questi sono i dati: FILE: Corsa17DTI.ori Bytes: 3FFFF Checksum: F6F2 Marca: GM DELCO DTI Num. HW: Y17DT Num. SW: 98233470 DJDLMD Saluti,Matrix
matrix Inviato 17 Agosto 2008 Autore Inviato 17 Agosto 2008 Spero qualcuno possa aiutarmi a determinare quali driver usare,ho visto post in cui le opel dti 1.7 75cv sono state trattate... Grazie
tdd Inviato 17 Agosto 2008 Inviato 17 Agosto 2008 hai provato ad usarli entrambi? Se uno dei due è sbagliato: -probabilmente non te lo fa caricare -Non visualizzi le mappe in modo giusto (per esempio non dall inizio) -Quasi certamente non ti fa la correzione cks (a meno che non siano della stessa famiglia) Comunque è all 99,9% il primo
matrix Inviato 17 Agosto 2008 Autore Inviato 17 Agosto 2008 Quindi quello del cheksum,Grazie per le info gentilissimo
Messaggi raccomandati