Maverikwart Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Ciao a tutti ragazzi,ho problemi di fap con una megane iii dci,purtroppo e' di un signore che la usa poco e tutte le volte che la usa gli esce alimentazione controllare....allora ho deciso di eliminargli il fap con un tubo vuoto,ho scaricato la mappatura della centralina,ma a questo punto sono fermo...ho il file originale ma nei programmi scaricati qui non ho un programma per eliminare il fap della centralina SID 305....ho solo il programma per la sid 301....qualcuno se posto il file originale mi puo' aiutare? grazie mille in anticipo moneta.ori
ecuofflimits Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 8 ore fa, Maverikwart ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,ho problemi di fap con una megane iii dci,purtroppo e' di un signore che la usa poco e tutte le volte che la usa gli esce alimentazione controllare....allora ho deciso di eliminargli il fap con un tubo vuoto,ho scaricato la mappatura della centralina,ma a questo punto sono fermo...ho il file originale ma nei programmi scaricati qui non ho un programma per eliminare il fap della centralina SID 305....ho solo il programma per la sid 301....qualcuno se posto il file originale mi puo' aiutare? grazie mille in anticipo moneta.ori Ciao fammi sapere se funziona senza rigenerare e spie accese riguardo il filtro antiparticolato moneta DPF_OFF.ori 2
FC Tuner Calabria Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 ecuofflimits il file è stato effettuato correttamente,unico punto 3 dtc spenti e ne bastavano solo 2
ecuofflimits Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 23 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto: ecuofflimits il file è stato effettuato correttamente,unico punto 3 dtc spenti e ne bastavano solo 2 Possibile sapere quale sarebbe questo terzo dtc spento in più?
FC Tuner Calabria Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 il P2002 che sta a indicare il livello di intasamento dpf
Maverikwart Inviato 15 Luglio 2017 Autore Inviato 15 Luglio 2017 Il 13/7/2017 at 02:09 , ecuofflimits ha scritto: Ciao fammi sapere se funziona senza rigenerare e spie accese riguardo il filtro antiparticolato moneta DPF_OFF.ori ciao grazie mille stamattina provo e ti faccio sapere subito in giornata
paoletto Inviato 15 Agosto 2017 Inviato 15 Agosto 2017 Il 15 luglio 2017 at 09:07 , Maverikwart ha scritto: ciao grazie mille stamattina provo e ti faccio sapere subito in giornata Dicevi di far sapere se la soluzione che ti è stata data funzionava per spirito del forum e per ringraziare chi ti ha aiutato sarebbe bello sapere se è andato tutto ok ciao 1
Maverikwart Inviato 19 Settembre 2017 Autore Inviato 19 Settembre 2017 Il 15/8/2017 at 23:59 , paoletto ha scritto: Dicevi di far sapere se la soluzione che ti è stata data funzionava per spirito del forum e per ringraziare chi ti ha aiutato sarebbe bello sapere se è andato tutto ok ciao CIAO scusate ma non sono stato bene per un bel periodo e di conseguenza non mi sono piu' collegato...cmq e' andato tutto per il meglio !!!! chiedo ancora scusa... 2
Messaggi raccomandati