nicodemob Inviato 18 Luglio 2017 Inviato 18 Luglio 2017 audi a3 del 2005 2.0 tdi 140 cv motore BKD centralina 905_366 ciao, chiedo un aiuto agli esperti, in questi due screen, la denominata "mia" è la mappa che ho sotto, originale, l'altra denominata aggiornamento è la mappa che vorrei uppare al posto della "mia". secondo voi e compatibile? è un aggiornamento superiore alla mia? Grazie a tutti.
Sasquatch Inviato 18 Luglio 2017 Inviato 18 Luglio 2017 (modificato) io vedo un numero hw diverso che problema vorresti risolvere con l'upgrade ? Modificato 18 Luglio 2017 da Sasquatch
Overbooster Inviato 18 Luglio 2017 Inviato 18 Luglio 2017 Più che aggiornamento è proprio un altra versione software. Oltretutto stessa potenza e inoltre non puoi scrivere un altro file al posto del tuo via seriale. Dovresti leggere in bdm e copiare tutto ma a pro di cosa???
Tky Inviato 18 Luglio 2017 Inviato 18 Luglio 2017 6 ore fa, nicodemob ha scritto: audi a3 del 2005 2.0 tdi 140 cv motore BKD centralina 905_366 ciao, chiedo un aiuto agli esperti, in questi due screen, la denominata "mia" è la mappa che ho sotto, originale, l'altra denominata aggiornamento è la mappa che vorrei uppare al posto della "mia". secondo voi e compatibile? è un aggiornamento superiore alla mia? Grazie a tutti. Se la scrivi rimani a piedi Dovrai farla a banco se ti dice bene o cambi centralina se ti dice male. Fare una mod dalla tua ori no eh? 1
nicodemob Inviato 18 Luglio 2017 Autore Inviato 18 Luglio 2017 era una curiosità pensavo che era un aggiornamento della mia, come non detto grazie a tutti delle delucidazioni.
nicodemob Inviato 18 Luglio 2017 Autore Inviato 18 Luglio 2017 ho il problema dell'avviamento molto lungo , se la lascio ferma un giorno o due, non va, pensavo di aver risolto con il filtro gasolio ma niente ogni tanto non parte, già cambiato sens. temp., tandem, controllato fase, la pressione della pompa sommersa e ok 0,8 bar, con il vag gli iniettori sono ok, forse saranno gli oring di tenuta ?
Tky Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 8 ore fa, nicodemob ha scritto: ho il problema dell'avviamento molto lungo , se la lascio ferma un giorno o due, non va, pensavo di aver risolto con il filtro gasolio ma niente ogni tanto non parte, già cambiato sens. temp., tandem, controllato fase, la pressione della pompa sommersa e ok 0,8 bar, con il vag gli iniettori sono ok, forse saranno gli oring di tenuta ? Per l'avviamento ci sono due fattori da considerare e di certo non centra nulla la pompa gasolio, ti avrebbe dato noie anche in accelerazione... controlla l'impianto di preriscaldamento in primis, vedi da diagnosi se hai errori inerenti.. altrimenti devi solo modificare le mappe di avviamento e arricchirle un po 1
nicodemob Inviato 19 Luglio 2017 Autore Inviato 19 Luglio 2017 le mappe già fatte, la partenza e difficoltosa a qualunque temperatura, metti che su dieci mattine due non parte, avviamento lunghissimo, anche in questi giorni caldi di 38 gradi, penso che il preriscaldo non centri nulla, se hai altre idee .....grazie delle risposte, ma non so più che fare..
Tky Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 fai delle prove di smagrimento o ingrassamento dell'avvio.. magari è solo questione di calibrarle 1
Sasquatch Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 Io metterei 2 ftri in vetro trasparenti su arrivo e mandata dal filtro per verificare eventuale presenza d'aria avendi pompa elettrica non penso tu,abbia pompa manuale per lo spurgo , cmq prima di accendere dopo lunghe soste farei un controllo ....spurgo se possibile per vedere se vi e aria , Son moltoco vinto sia quello 2
sisco Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) prova a leggere questo post, hai visto mai che potresti avere un problema simile. (non c'entra niente lo scania ma insieme al link mi ha copiato anche la risposta che ho dato nel post) Modificato 19 Luglio 2017 da sisco 1
gtinero Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 2 ore fa, Sasquatch ha scritto: Io metterei 2 ftri in vetro trasparenti su arrivo e mandata dal filtro per verificare eventuale presenza d'aria avendi pompa elettrica non penso tu,abbia pompa manuale per lo spurgo , cmq prima di accendere dopo lunghe soste farei un controllo ....spurgo se possibile per vedere se vi e aria , Son moltoco vinto sia quello Fai la prova come dice Sas Mi è capitato sulla mia golf 4 si creava un vuoto aria sulla mandata gasolio. Un occhiata alle candelette e tensione batteria comunque non sbagli 1
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