Tky Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Domani te la rivedo bene che stasera ho un incontro di box tra body Fiat e UPA.. Ma hai scarichi liberi ?? 2
Dany88 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Inviato 29 Agosto 2017 Guarda io ho fatto boxe x 10 anni e sono fermo da 1,se vuoi qualche dritta su questo posso aiutarti io! Per quello che riguarda il rew limiter non ce nessuna fretta perché e la mia macchina e poi comunque cammina quindi non è importante!quando hai tempo e voglia tranquillo,non voglio disturbare troppo! Gli scarichi sono diretti Si,sembra un benzina! se riusciamo a farlo carico un video!
Tky Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Ok amico Sugar (o Rocky Joe.. A tua scelta)! Domani cerco di farti la mod.. 1
Tky Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Eccomi sopravvissuto alla lettura del body e con successo (strano ma vero!).. Allora.. ti ho rimodulato i limitatori partendo dal file ORI, almeno si lavora puliti.. riporta la mod sul tuo file mod o testala col file ori (che forse è meglio.. almeno vediamo l'andamento pulito indipendentemente da incrementi ecc.ecc..) Fammi sapere l'esito che credo che sia la corretta via.. altrimenti va cercato qualche limitatore pre e post mappa limitatore che ce ne sono ma andrebbero provati.. test_rev_limiter_coppia_taglio_a_4001.mod
Dany88 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Inviato 30 Agosto 2017 ok!!appena riesco lo testo e ti faccio sapere!!! 1
Dany88 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Inviato 30 Agosto 2017 allora,ho copiato le mod sul mio file con mappa ecc..ecc.. pero non capisco come mai nei punti dove azzero i bit nei limitatori di coppia,sul tuo file quel bit da come rpm 4001 e prima di questo c'e' il 4000,a me invece non lo fa,dopo 4000 il bit azzerato corrisponde sempre a 4250!cosa devo toccare per far si che diventi 4001?
Tky Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 7 minuti fa, Dany88 ha scritto: allora,ho copiato le mod sul mio file con mappa ecc..ecc.. pero non capisco come mai nei punti dove azzero i bit nei limitatori di coppia,sul tuo file quel bit da come rpm 4001 e prima di questo c'e' il 4000,a me invece non lo fa,dopo 4000 il bit azzerato corrisponde sempre a 4250!cosa devo toccare per far si che diventi 4001? ahahha.. devi sapere che ecm anche se modifichi il BP, ti rende visibile unicamente quello ori.. quindi l'asse visualizzata è la ori anche se in mod è modificata.. non dar retta a quel che vedi li..
Tky Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Carica la tua mod a fine modifica, come fosse un ori e carica il driver manualmente.. vedrai magicamente le assi allineate anche in tabella 1
Messaggi raccomandati