tonynet5 Inviato 21 Luglio 2017 Inviato 21 Luglio 2017 Salve a tutti,volevo chiedere qualche chiarimento a voi più esperti.Volevo leggere la mappa di una punto evo dotata di una magneti Marelli mj8df,via obd ma a quanto pare non è possibile... me lo confermate ???? dimenticavo un particolare, per leggere e scrivere uso il kess v2
INSONNIA-75 Inviato 21 Luglio 2017 Inviato 21 Luglio 2017 3 ore fa, tonynet5 ha scritto: Salve a tutti,volevo chiedere qualche chiarimento a voi più esperti.Volevo leggere la mappa di una punto evo dotata di una magneti Marelli mj8df,via obd ma a quanto pare non è possibile... me lo confermate ???? dimenticavo un particolare, per leggere e scrivere uso il kess v2 Leggi e scrivi con kess senza problemi , ricordati x sicurezza di salvare codici ignettori 1
Dany88 Inviato 21 Luglio 2017 Inviato 21 Luglio 2017 4 ore fa, tonynet5 ha scritto: Salve a tutti,volevo chiedere qualche chiarimento a voi più esperti.Volevo leggere la mappa di una punto evo dotata di una magneti Marelli mj8df,via obd ma a quanto pare non è possibile... me lo confermate ???? dimenticavo un particolare, per leggere e scrivere uso il kess v2 dovrebbe chiederti "can o kline" prova in tutte e due le modalita perche la fa! 1
tonynet5 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Inviato 22 Luglio 2017 14 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: Leggi e scrivi con kess senza problemi , ricordati x sicurezza di salvare codici ignettori Grazie per la risposta,mi sapresti indicare come salvare i codici,ti sarei molto grato.
tonynet5 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Inviato 22 Luglio 2017 13 ore fa, Dany88 ha scritto: dovrebbe chiederti "can o kline" prova in tutte e due le modalita perche la fa! Hai ragione in effetti me la fa leggere ... pero ho paura di scriverla perché non so salvare i codici iniettori sono alle prime armi.. ho chiesto anche ad insonnia come poter salvare i codici
Works Inviato 22 Luglio 2017 Inviato 22 Luglio 2017 prima di leggere, vai nella sezione tool e trovi la dicitura "leggere cod.iniettori" e di seguito salvi 2
Dany88 Inviato 22 Luglio 2017 Inviato 22 Luglio 2017 7 minuti fa, tonynet5 ha scritto: Hai ragione in effetti me la fa leggere ... pero ho paura di scriverla perché non so salvare i codici iniettori sono alle prime armi.. ho chiesto anche ad insonnia come poter salvare i codici Tranquillo e facile,quando apri il tipo di auto nel ksuite,dove ce la lista di operazioni,id,lettura eccetera ce la voce tool,e trovi lettura codici iniettori! 1 1
Dany88 Inviato 22 Luglio 2017 Inviato 22 Luglio 2017 3 minuti fa, Works ha scritto: prima di leggere, vai nella sezione tool e trovi la dicitura "leggere cod.iniettori" e di seguito salvi Mi hai anticipato di qualche secondo! 2
Gianluk69 Inviato 22 Luglio 2017 Inviato 22 Luglio 2017 quoto tutti....lettura/scrittura senza problemi 1
tonynet5 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Inviato 22 Luglio 2017 Ragazzi siete grandiosi!!! ringrazio tutti !!!!! fate buon fine settimana, e a risentirci al prossimo dubbio
joker93 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 Il 22/7/2017 at 18:01 , tonynet5 ha scritto: Ragazzi siete grandiosi!!! ringrazio tutti !!!!! fate buon fine settimana, e a risentirci al prossimo dubbio altrettanto a te!
Forsepartemotors Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 @Dany88 dopo le lettura e il salvataggio dei codici iniettori li riscrive automaticamente kess quando si carica il nuovo file o devi farlo con la diagnosi??
psim Inviato 5 Aprile 2019 Inviato 5 Aprile 2019 Il 31/03/2019 at 13:11 , Forsepartemotors ha scritto: @Dany88 dopo le lettura e il salvataggio dei codici iniettori li riscrive automaticamente kess quando si carica il nuovo file o devi farlo con la diagnosi?? Li riscrive lui salvo problemi, se invece li perdi li scrivi col kess nello stesso modo in cui li hai letti
Forsepartemotors Inviato 5 Aprile 2019 Inviato 5 Aprile 2019 (modificato) Quindi in poche parole li salva automaticamente (dove previsto) e riscrive lui automaticamente? Se non riscrive lui come bisogna procedere? Bisogna prima caricare il file e dopo la codifica? Modificato 5 Aprile 2019 da Forsepartemotors
Messaggi raccomandati