Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

Inviato
22 minuti fa, Fgperformance ha scritto:

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

Fatte con galletto e kess nessun problema

Inviato
In questo momento, gtinero ha scritto:

Fatte con galletto e kess nessun problema

Anche io le ho sempre fatte con galletto senza nessuno problema fino a ieri

Inviato
31 minuti fa, Fgperformance ha scritto:
2 minuti fa, Fgperformance ha scritto:

Anche io le ho sempre fatte con galletto senza nessuno problema fino a ieri

Quindi ora si è bloccata ?

Inviato
In questo momento, gtinero ha scritto:

non credo continua a farmi scrivere ma si blocca sempre li, adesso ho letto in giro su internet che forse alcune bisogna aprirle

Inviato
39 minuti fa, Fgperformance ha scritto:

non credo continua a farmi scrivere ma si blocca sempre li, adesso ho letto in giro su internet che forse alcune bisogna aprirle

La soluzione più semplice e sicura è farla in bdm ,dai tanto queste le apri facilmente;)

• Like 1
Inviato
5 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto:

La soluzione più semplice e sicura è farla in bdm ,dai tanto queste le apri facilmente;)

quotooooooooo|!

Inviato
Il 23/7/2017 at 14:20 , Fgperformance ha scritto:

Falla  in bdm e risolvi

• Like 1