Vai al contenuto

Skoda Octavia 19tdi 90cv prima mappa ...

Messaggi raccomandati

Ospite christian
Inviato

Dopo un po di giornate passato vicino a ecm5.1 ecco qui la prima mia mappa,lo modificato in 2d

Come riferimento, penso come tutti al inizzio ho usato altre mappe .... per vedere gli incrementi +- %

Aspetto il vostro parere del mod, e in piu ho un po di domande da fare.

1. cheksum e coretto?

2. cosa si trova al questo indirizzo 056912 - 0569D8 ?

3. dove e il overbost?

4. perche modificando in 2d se allego con cursore dal indirizzo x a y aumento solo 15% pero in certi posti mi aumenta anche 80% ?

5. come riporto gli aumenti fatte in 2d sulle mappe afini ?, ho visto che solo in opzione del driver scegliendo una mappa aparte: tipo limitatore di coppia dopo modificato mi cheideva di riportare sulla mappe afini? perche in 2d non lo fa? o come e piu facile di riportare gli aumenti sulle mappe afini?

6. GRAZIE

cs129_857.MOD

cs129_857.ori

Ospite christian
Inviato

circa da li parte la chiusura EGR,in driver del ecm non risulta ma secondo me e quello.

Ospite christian
Inviato

allora spider cosa mi dice di questo mod? poi controllare il cheksum per vedere se e ok, a mi risultava ok con ecm, ma oggi ecm mi ha fatto un scherzo e sono rimasto un po male ....

Inviato

CHK OK, mappa cmq da rivedere in alcuni punti, lascia perdere 056912 , ci sono altre mappe che possono dare +risultati :wink: !Buon lavoro

Ospite christian
Inviato

grazie

056912 - 0569D8 ma mi poi dire cosa e ? ....

e si mi poi rispondere a questo :

4.perche modificando in 2d se allego con cursore dal indirizzo x a y aumento solo 15% pero in certi posti mi aumenta anche 80% ?

5. come riporto gli aumenti fatte in 2d sulle mappe afini ?, ho visto che solo in opzione del driver scegliendo una mappa aparte: tipo limitatore di coppia dopo modificato mi cheideva di riportare sulla mappe afini? perche in 2d non lo fa? o come e piu facile di riportare gli aumenti sulle mappe afini?

grazie

Inviato

0563E4 overboost, tocca anche 0566CA e 04CB00 :wink:

Inviato

ottieni qualcosina di buono anche toccando l'anticipo dell'iniezione :wink:

• 1 mese dopo...
Ospite christian
Inviato

scritto quello fatto da me senza altre modifche, la machina va molto bene, faro anche le mod che mi hai detto MOD_MY_ECU sono curioso che diferenza ce ... a che regimi si sente e cosa si sente in piu

Inviato

Ciao Christian, non sarà il massimo dei massimi ma con la mia car...Mi sto togliendo parecchie soddisfazioni.

Urca, gli allegati...FUNZIONANOOOOO!

Nico

octavia.rar

Inviato

Dovrebbe essere il lim. max. press. gasolio.

Nico