Vai al contenuto

parere mappa alfa 147jtd115cv anno2003


Ospite Francesco gatta

Messaggi raccomandati

Ospite Francesco gatta

volevo un parere sul file della mia car premetto che ho uno scarico diretto e la car non va in bassi reggimi devo scalare e superare i 2000 giri per sentire la spinta vorrei migliorarla in bassi giri e se possibile anche a giri alti se mi date consigli vi ringrazierò per i vostri servigi

Desktop.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco gatta

ciao valerio grazie per la risposta si uso ecm e la car sta camminando con questo file ma fuma e in bassi strattona e non è molto scattante cosa potrei modificare per farla andare bene a bassi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,premetto che non ho visto il file,e anche se riuscissi a guardarlo non ti sarei d'aiuto,però di scarichi ne ho fatti tanti,e se non hai lasciato almeno il pre cat subito dopo il turbo,dubito che riuscirai a risolvere facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Francesco gatta ha scritto:

volevo un parere sul file della mia car premetto che ho uno scarico diretto e la car non va in bassi reggimi devo scalare e superare i 2000 giri per sentire la spinta vorrei migliorarla in bassi giri e se possibile anche a giri alti se mi date consigli vi ringrazierò per i vostri servigi

Desktop.rar

Ciao in questa mappa come gestione elettronica mancano tanti fuori driver (Ovvero punti da modificare in 2d se conosciuti che il driver e i settaggi di ecm non ti danno) che sono molto fondamentali per fare andare forte questi motori.I settaggi che hai modificato sono stati toccati male e senza un senso logico parlando del rail sul turbo del limitatore fumi della coppia del pedale ecc ecc ....Un consiglio che ti do e di affidarti ad un esperto e dalì magari puoi iniziare a vedere cosa viene modificato e sopratutto come e man mano poi potresti sbattendo la testa se hai la passione potresti imparare a capire e fare qualcosa per ottenere dei risultati sperati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco gatta
20 ore fa, Dany88 ha scritto:

Ciao,premetto che non ho visto il file,e anche se riuscissi a guardarlo non ti sarei d'aiuto,però di scarichi ne ho fatti tanti,e se non hai lasciato almeno il pre cat subito dopo il turbo,dubito che riuscirai a risolvere facilmente!

 ho fatto togliere tutto 

 

19 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao in questa mappa come gestione elettronica mancano tanti fuori driver (Ovvero punti da modificare in 2d se conosciuti che il driver e i settaggi di ecm non ti danno) che sono molto fondamentali per fare andare forte questi motori.I settaggi che hai modificato sono stati toccati male e senza un senso logico parlando del rail sul turbo del limitatore fumi della coppia del pedale ecc ecc ....Un consiglio che ti do e di affidarti ad un esperto e dalì magari puoi iniziare a vedere cosa viene modificato e sopratutto come e man mano poi potresti sbattendo la testa se hai la passione potresti imparare a capire e fare qualcosa per ottenere dei risultati sperati.

il problema non è i soldi perche ne ho gia spesi tanti mi garantivano che sarebbe andata bene nei bassi giri ma niente da fare solo una mappa andava bene ma faceva tanto fumo a causa della scarico diretto.ora se qualcuno puo dirmi dove posso dare qualche piccola percentuale sulla mappa ne sarei felice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco gatta
Il 28/7/2017 at 20:34 , Valeriocentra ha scritto:

100 km assestamento

 

in primis ti ringrazio del file solo non è scattante come il file che stava prima sulla centralina sarebbe quello postato ed in bassi giri è sempre lenta a risalire con qualunque  rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...