mek Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 salve a tutti...ho un problema con una monster 620. non legge piu il code.. ecu 59m hw010.qualcuno puoi aiutarmi? lo leggo e scrivo con decoder marelli senza problemi solo che avrei bisogno di una scod totale... allego i file..grazie mille ducati620ieprom59mhw010.ori ducati620iflasch59mhw010.ori
mek Inviato 1 Agosto 2017 Autore Inviato 1 Agosto 2017 grazie mille,verifico subito..ma mi sa che nn ho per calcolare il cks.
mek Inviato 1 Agosto 2017 Autore Inviato 1 Agosto 2017 confermo, non ho per fare il cks potresti cortesemente aiutarmi? grazie
mek Inviato 1 Agosto 2017 Autore Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) 14 minuti fa, PaoloT ha scritto: Purtroppo non hai abbonamento e non posso mandarti file non hai attrezzi o software romappatura che lo fanno? Il diritto cos'erano che hai non lo calcola in scrittura? ciao, ho effettuato l'abbonamento non ho il driver su ecm Modificato 1 Agosto 2017 da mek
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 9 ore fa, PaoloT ha scritto: To , immo off e checksum , fai sapere se funziona . ducati620iflasch59mhw010_IMMO-OFF_checksum.zip provo e ti faccio sapere..grazie mille..
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 non va..alla fine della scrittura mi da errore.ho provato a riscrivere l ori e mi da ancora errore..non va piu nemmeno con lori.lasto leggendo e scrivendo con il dec45 m della elettronica celeste.
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 3 ore fa, mek ha scritto: provo e ti faccio sapere..grazie mille.. non va..alla fine della scrittura mi da errore.ho provato a riscrivere l ori e mi da ancora errore..non va piu nemmeno con lori.lasto leggendo e scrivendo con il dec45 m della elettronica celeste.
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 (modificato) 2 minuti fa, PaoloT ha scritto: Il problema non è il file perché ti dico che ne ho scritte di 59m senza mai un problema è una Ecu che di scrive bene . e cosa dovrei fare???col decoder marelli ho sempre letto e scritto tranquillamente.. Modificato 2 Agosto 2017 da mek
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 provo co lgalletto?i pin out sono uguali alle f9f?
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 questo e cio che ho riletto riletturaducati620iflasch59mhw010.ori
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 provato...il galletto nemmeno la identifica..ora il kess mi manca provare..adesso vedo e ti faccio sapere..
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 5 ore fa, PaoloT ha scritto: Tu hai chiesto il file rscodifica , quindi si pensa che tu abbia gia scritto la centralina , magari con l orignale, e che seii sicuro che si scrive, ora l hai bloccata , non dipende da me , un altra cosa puo essere l alimentazione , di solito deve essere 13-14v, e meglio se da batteria , con cosa alimenti poer scrivere , e che valori misutati al tester hai di tensioni? tutt ok paolo..sono riuscito a scriverla con il kess. ho staccato l antennino e la moto va. l unica cosa che ho notato e che i display del contakm non sono piu come prima..
mek Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 7 minuti fa, PaoloT ha scritto: Ok grazie della risposta. Ti sono cambiati in km o cosa? Può essere che con la disattivazione non comunichi piu altri dati. Non ti so dire il perché preciso. si i km sono cambiati.. ne segna solo 122. ma non fa niente.. grazie mille per l aiuto. e cmq giusto per informazione,fate attenzione al decoder d45m della celeste perche avra qualche problema con la scrittura delle 59m.adesso nn so se solo il mio o tutti..
tonynet5 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 Il 1/8/2017 at 22:35 , PaoloT ha scritto: To , immo off e checksum , fai sapere se funziona . ducati620iflasch59mhw010_IMMO-OFF_checksum.zip salve a tutti riapro questa discussione in quanto ho avuto il medesimo problema. ero curioso di capire perche' il file processato da ecuvonix che allego e' differente da quello postato gentilmente da Paolo T il quale approfitto anche per ringraziare ovviamente, ma strano il file lavorato da ecuvonix non va !
tonynet5 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 file immo off ecuvonix immo off ecuvonix.bin
Messaggi raccomandati