Ospite Inviato 19 Agosto 2008 Inviato 19 Agosto 2008 Ciao amici bisogno di un file ori 070_538 per MB E220cdi edc16. Questo è il mio primo contatto con il forum, spero di poter aiutare in qualsiasi. Arrivederci e grazie mille
hiperformance71 Inviato 20 Agosto 2008 Inviato 20 Agosto 2008 Hola, Bienvenido al forum! Lamentablemente yo no tengo ese file, pero te aseguro que alguien te contestarà proximamente. A mi me han ayoudado en los momentos de necesidad, es solo question de tiempo, ademas, ahora es tiempo de vacaciones y hay poca gente... Buena suerte! ----------------------------------------------- Traduzione per gli altri utenti del forum Ciao, Benvenuto al forum! Purtroppo io non ho il file che cerchi, pero sono sicuro che qualcuno te lo darà, è solo questione di tempo, A me mi hanno aiutato nei momenti di necessità, è solo questione di tempo, inpiù, adesso siamo in vacanze e c'è poca gente... Buona fortuna!
Ospite Inviato 20 Agosto 2008 Inviato 20 Agosto 2008 Ciao hiperperformance71, grazie per l'accoglienza. E "saremo" nel forum.
Messaggi raccomandati