Thomas97 Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 Ho una Fiat 500 e di punto in bianco mi si e' bloccata la radio e ora mi chiede di inserire il codice che ovviamente non trovo piu. Ho smontato la radio e ho trovato diversi codici spero bastino per risalire a quello di sblocco. Grazie a tutti per l'aiuto
GF PowerPerformance Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 49 minuti fa, Thomas97 ha scritto: Ho una Fiat 500 e di punto in bianco mi si e' bloccata la radio e ora mi chiede di inserire il codice che ovviamente non trovo piu. Ho smontato la radio e ho trovato diversi codici spero bastino per risalire a quello di sblocco. Grazie a tutti per l'aiuto il tuo codice è 5235 (è gradito il "mi piace") facci sapere 1
Thomas97 Inviato 10 Agosto 2017 Autore Inviato 10 Agosto 2017 Non so per quale motivo non mi fa mettere il codice, mi rimane questa schermata..aiuto per favore! Grazie mille
sisco Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 hai messo dei codici errati e si è bloccata, devi lasciarla accesa finchè non si sblocca e ti da la possibilità di inserire il codice 2
paoletto Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 Come dice sisco se hai inserito più di tre volte il codice sbagliato si blocca per sbloccarla devi inserire il quadro e radio accesa anche per 25 minuti se inserisci nuovamente un codice sbagliato ora che è bloccata aumenta ancora il tempo di sblocco
Thomas97 Inviato 10 Agosto 2017 Autore Inviato 10 Agosto 2017 Grazie pEr l'aiuto, sapete per caso quanto e' il tempo massimo di attesa?
GF PowerPerformance Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 57 minuti fa, Thomas97 ha scritto: Grazie pEr l'aiuto, sapete per caso quanto e' il tempo massimo di attesa? il tempo varia a seconda dei tentativi effettuati.... solitamente si parte da mezz'ora
paoletto Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 4 ore fa, Thomas97 ha scritto: Grazie pEr l'aiuto, sapete per caso quanto e' il tempo massimo di attesa? se leggi ce' scritto
Messaggi raccomandati