rondella Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 2 ore fa, rondella ha scritto: è possibile eliminare sensore nox fiast 500x con centralina marelli mjd9 ? OBD_UDS_.bin.bin
PurePowerPerformance Inviato 24 Luglio 2018 Autore Inviato 24 Luglio 2018 Il 23/5/2018 at 14:31 , rondella ha scritto: Purtroppo a meno che non usi programmi come Swiftec, la soluzione a mano non e' possibile darla al momento. Siamo a corto di DAMOS per questa ECU sul Forum.
Arcangelo Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 Il 10/8/2017 at 23:41 , PurePowerPerformance ha scritto: Ciao a tutti. Qualcuno che ha incominciato a mettere le mani su queste MJ9DF benedette? Nessuno sa nulla e se vogliamo partire con una bella discussione in merito sarebbe bello! Che ne dite? Il file studio di partenza si può' utilizzare quello già nel forum alla sezione download. Grazie a tutti e spero che partecipiate! Ciao a tutti. Ho un problema di lettura su una Fiat 500x con centralina 9df. Ho provato aleggerla in obd ma nella lista del Kess non mi spunta. Può essere letta solo in bdm?
GF PowerPerformance Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 (modificato) 5 minuti fa, Arcangelo ha scritto: Ciao a tutti. Ho un problema di lettura su una Fiat 500x con centralina 9df. Ho provato aleggerla in obd ma nella lista del Kess non mi spunta. Può essere letta solo in bdm? strano, il kess originale con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere in grado di leggerla senza problemi Prova magari a ricercare la ecu come fiat panda o come fiat tipo (sempre con 9df)... se la tua interfaccia è aggiornata, dovresti trovarla nell'eleno Altrimenti dovresti procedere a banco (dovrebbe essere in jtag) Modificato 16 Agosto 2018 da GF PowerPerformance
Arcangelo Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 io ho il Kess clone. Con il ksuite versione 2.47 e nn lo trovo nella lista delle auto. Aprendo la lista ktag la trovo che si può fare in jtag, ma il ksuite 2.47 non mi riconosce il ktag clone. In jtag come si fa?
Tky Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 11 minuti fa, Arcangelo ha scritto: io ho il Kess clone. Con il ksuite versione 2.47 e nn lo trovo nella lista delle auto. Aprendo la lista ktag la trovo che si può fare in jtag, ma il ksuite 2.47 non mi riconosce il ktag clone. In jtag come si fa? Come da regolamento, il discutere di hw e sw clone non è consono.. attieniti al regolamento e non citare cosa usi se non ufficiale. Grazie
DIL 68 Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 la devi leggere in jtag,devi aprire la centralina e collegarti come descritto nelle istruzioni del tuo tool,seguile passo passo,così non fai danni, via obd di sicuro con Ioterminal lo leggi,e con altri strumenti ufficiali
Arcangelo Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 40 minuti fa, DIL 68 ha scritto: la devi leggere in jtag,devi aprire la centralina e collegarti come descritto nelle istruzioni del tuo tool,seguile passo passo,così non fai danni, via obd di sicuro con Ioterminal lo leggi,e con altri strumenti ufficiali Ok, ma in jtag si fa sempre con lo strumento ktag?
Arcangelo Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 1 minuto fa, Arcangelo ha scritto: Ok, ma in jtag si fa sempre con lo strumento ktag? Non capisco quale è la differenza tra jtag e tricore
Tky Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 Tricore é boot, jtag è più pin sulla PCB (detto spiccio)
biagio76b Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 Salve con quale tool si può leggere questa ecu
psim Inviato 22 Maggio 2019 Inviato 22 Maggio 2019 Il 21/5/2019 at 20:43 , biagio76b ha scritto: Salve con quale tool si può leggere questa ecu Solo roba originale, io consiglio di comprare un powergate più il decoder
psim Inviato 22 Maggio 2019 Inviato 22 Maggio 2019 Facciamo questo gruppo di acquisto che io ho modo di acquistare il damos ? Ho un sito che me lo da a 150€ con possibilità di visione del file hex, l’altro vuole 50€ ma non riesco ad avere info sul file
MARCAR34 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 ciao quando si effettua un defap, gli azzeramenti di nuovo particolato e olio vanno fatti prima di leggere la il file o può essere fatto anche dopo la scrittura del file modificato? grazie dell'informazione
Fronzies Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 5 minuti fa, MARCAR34 ha scritto: ciao quando si effettua un defap, gli azzeramenti di nuovo particolato e olio vanno fatti prima di leggere la il file o può essere fatto anche dopo la scrittura del file modificato? grazie dell'informazione Ciao, vanno fatti prima della scrittura del file mod. Chiaramente senza metterla in moto. 1
gioz Inviato 14 Marzo 2021 Inviato 14 Marzo 2021 Ciao a tutti, mi allaccio alla discussione in per chiedervi se possibile, mi date un occhiata a questo dpf off se sta fatto correttamente? Grazie in anticipo Panda-mj9df-4E42P518.zip
aladino81 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 (modificato) Ciao ragazzi si può leggere con Io terminal 7.0 OPPURE 9.0 con abbonamento Marelli 2.... Modificato 15 Aprile 2021 da aladino81
Messaggi raccomandati