aledb Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Ciao a tutti ho una bmw 320d e90 177cv con questo errore 4cae sensore posizione egr anche cancellando l errore non va via la spia sul quadro si spegne ma riaccende dopo un paio di minuti. Ho smontato egr l ho pulita anche se già era pulita in diagnosi la posizione egr resta al 0% chiusa . Il cliente mi dice che qualche anno fa ha fatto rimappare l auto e non era sicuro se era stata eliminata egr ora non vorrei che i dati letti in diagnosi siano sballati per egr eliminata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Scarica la flash dalla ecu e confrontala con un file ori.. Sicuramente la egr é esclusa male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aledb Inviato 21 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Questa eedc17 penso che si legga solo a banco e poi la mappa e stata fatta un paio di anni fa il problema si presenta adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 16 minuti fa, aledb ha scritto: Questa eedc17 penso che si legga solo a banco e poi la mappa e stata fatta un paio di anni fa il problema si presenta adesso Sicuramente a banco.. Guarda ho visto in rete e parlano di pulizia sensore gas di scarico (presumo debimetro) e tubo isofix (non so cosa sia) da sostituire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati