Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, LelloMusa2009 ha scritto:

Mi potete aiutare a sbloccare il navigatore della mia lancia musa?? 

785798E1-181B-4375-9242-0360E7F7C4C5.jpeg

Questa non si può sbloccare da seriali si deve smontare e leggere una flash all’interno solo così si può 

Inviato (modificato)
1 ora fa, LelloMusa2009 ha scritto:

Chi lo può’ fare? Per me è arabo

Qualcuno che fa il programmatore. Sennò un altro modo c’è quello di fare il flesh firmaware tramite lettore però devi postare la foto della parte anteriore per vedere se si può fare perché c’è ne sono due tipi girami la foto e vediamo se è quello che si può fare da cd

Modificato da Gppetunning
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie, ho cercato ma ne ho trovati solo a pagamento. Non è per le 10-15 sterline quanto per l'affidabilità del sito e la dubbiosità del codice. Grazie ancora e resto speranzoso di trovarlo in questo forum. 

• Like 1
Inviato
6 ore fa, maxdamelia ha scritto:

Anche io avrei bisogno di aiuto per autoradio Harman su Jeep con seriale T00BE065790186. Grazie. 

Buongiorno avvolta e l’arroganza che rende le persone poco serie ecco il tuo codice amico 8656 

• Like 2
  • Haha 1
  • 9 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti, piacere di far parte di questo gruppo. Ho acquistato una una lancia Y del 2007, mi servirebbe il codice sblocco dello stereo perché smarrito. Allego foto. Grazie 

124745DE-FD21-4A9D-B24F-C073490E2C0C.jpeg

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera ho una lancia  y del 2022 ho staccato la batteria adesso mi chiede il codice a 4 cifre che non trovo da nessuna parte 

allego foto della targhetta del mio sistema Audio con monitor

pregherei di fornirmi cortesemente la password .

grazie 

C8B5576A-D337-488F-B2D8-150BB55DB0F7.jpeg

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...