Tky Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 Ciao a tutti, volevo opinioni sui BP della mappa su 1e0b6e (10x10) in quanto da molti damos che ho visto vengono definite le assi con gradi/rpm mentre altri danno gradi/pressione.. ho confrontato vari file di varie auto della stessa tipologia ma risulta anomalo il BP definito rpm o pressione perchè su alcune sta a 5000rpm e sembrerebbe RPM, mentre altre stanno a 2500 e sembrerebbe un valore di pressione.. anche se potrebbe essere un valore di coppia li dove interviene e limita da quel punto in poi.. onestamente non ne comprendo la logica con la differenza di valori tra ecu ed ecu.. Se mi date un vostro parere ve ne sarei grato! Vi allego il file ori della mia auto e lo screenshoot della mappa su ecm delle due diverse mod (ovviamente una è senza controller mentre una gestita). Grazie a chi mi sa dare informazioni a riguardo solo il BP.. non cerco info di modifica della mappa, solo della funzione del BP. Alfa 147 937a3000 edc16c39 882-722.ori
Overbooster Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 @Tky sicuramente cambia dal tipo di turbo fisso o vgt. Qua è una mappa giri motore/temp aria che poi non è una limitatrice visto che è impostata tutta a 3,5 bar, prima c'è quella che regola la pres turbo tra pres atm/iq e un altra dovrebbe essere che limita l iq in base alla temperatura dell intercooler se parliamo di aria. l altra mappa l hai trovata su una mappa con turbo fisso? 1
Tky Inviato 22 Agosto 2017 Autore Inviato 22 Agosto 2017 Quella disabilitata con BP oltre i 5000 e righa dritta é della mia 147 120cv ed originale sta cosi.. l'altra é di una land rover.. Quindi confermi che quel BP a 5000 sono rpm e non bar?
Errecinque Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 52 minuti fa, Tky ha scritto: Grazie per i chiarimenti Cos'è il damos t'ha messo pulci nelle orecchie?? 1
Tky Inviato 23 Agosto 2017 Autore Inviato 23 Agosto 2017 12 minuti fa, Errecinque ha scritto: Cos'è il damos t'ha messo pulci nelle orecchie?? un nido di vespe più che altro..
Messaggi raccomandati