Tky Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 15 ore fa, Andrew47 ha scritto: Buona sera a tutti sono andrea Ciao Andrea, la presentazione falla a modo almeno... di dove sei e cosa fari per vivere?
Andrew47 Inviato 23 Agosto 2017 Autore Inviato 23 Agosto 2017 Mi scuso per la presentazione ultra sintetica,ma ella Prim volta che scrivo in un forum, comunque sono di Napoli e sono pensionato e ho l'hobby del giardinaggio
Tky Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 9 ore fa, Andrew47 ha scritto: sono pensionato beato te benvenuto nella ciurma!
Andrew47 Inviato 26 Agosto 2017 Autore Inviato 26 Agosto 2017 Faccio presente che ho erroneamente comunicato una email sbagliata puoi prenderne atto e procedere alla sostituzione ?
Tky Inviato 26 Agosto 2017 Inviato 26 Agosto 2017 29 minuti fa, Andrew47 ha scritto: Faccio presente che ho erroneamente comunicato una email sbagliata puoi prenderne atto e procedere alla sostituzione ? https://forum.ecutuningperformance.com/contact/ Scrivi qui e lo legge l'admin e provvede..
Messaggi raccomandati