Ospite djh2t Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 Buon giorno a tutti,ho un dubbio sulla evo abarth.é possibile scrivere il file della evo abarth esseesse su evo abarth 1.4 multiair 165?Dato che la componentistica come sensori esseesse e turbo lo ha gia di serie la evo da 165cv.L'unico altro dubbio sono gli iniettori,ma dalle informazioni credo cambi solo a livello di freni e assetto
Tky Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 18 ore fa, djh2t ha scritto: Buon giorno a tutti,ho un dubbio sulla evo abarth.é possibile scrivere il file della evo abarth esseesse su evo abarth 1.4 multiair 165?Dato che la componentistica come sensori esseesse e turbo lo ha gia di serie la evo da 165cv.L'unico altro dubbio sono gli iniettori,ma dalle informazioni credo cambi solo a livello di freni e assetto ho spostato la discussione sotto "principianti" visto che l'altra area era inerente alle attrezzature e non mappe.. Posta i due file o confrontali.. sicuramente non potrai scrivere direttamente un file su l'altra ecu ma potrai copiare gli incrementi. cmq ripeto.. posta i due file e ci si ragiona sopra..
Ospite djh2t Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Ah scusami per la sezione sbagliata,colpa mia i 2 file sono questi ,non avendo mai usato ecm non saprei come confrontare e/o copiare gli incrementi 3S21DK53_evo ss.ORI PEVO 165cv.ori
Tky Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 46 minuti fa, djh2t ha scritto: Ah scusami per la sezione sbagliata,colpa mia i 2 file sono questi ,non avendo mai usato ecm non saprei come confrontare e/o copiare gli incrementi 3S21DK53_evo ss.ORI PEVO 165cv.ori Le mappe sono troppo differenti da poter fare copia e incolla.. hanno le zone con diversi ID.. ci si può lavorare sopra ma ci vuole molto tempo e non è un lavoro da poter fare cosi.. sorry
fonzi5 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 mi puoi spiegare come fare con ecm copia e incolla con la stessa auto cioe' la mia copiare ad una auto come la mia grz
Tky Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 13 minuti fa, fonzi5 ha scritto: mi puoi spiegare come fare con ecm copia e incolla con la stessa auto cioe' la mia copiare ad una auto come la mia grz Usi come ori quello che vuoi copiare e ci carichi manualmente i tuo driver, come mod carichi il tuo ori e incolli le zone ori (della ECU diversa) nella mod (la tua).
Works Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 salve.. entrambi i file non sembrano essesse, il fatto di copiare gli incrementi da un file ori ss è un gioco che non vale la candela. a mia esperienza,con una mod fatta a dovere è tutta un altra storiella Il 23/8/2017 at 15:51 , djh2t ha scritto: Buon giorno a tutti,ho un dubbio sulla evo abarth.é possibile scrivere il file della evo abarth esseesse su evo abarth 1.4 multiair 165?Dato che la componentistica come sensori esseesse e turbo lo ha gia di serie la evo da 165cv.L'unico altro dubbio sono gli iniettori,ma dalle informazioni credo cambi solo a livello di freni e assetto
Ospite djh2t Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Si senza dubbio io ho la mappa fatta a dovere acquistata dalla Etp ma non ne cavo piedi con la Lambda OFF
Messaggi raccomandati